Berlusconi su Inzaghi, il mercato e la cessione del Milan

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
I 10 club davanti a noi non sono posseduti da sceicchi.........
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
"stiamo cercando di conciliare la cessione del club con il mercato,per avere qualche finanziamento immediato".io la interpreto come entro giugno a qualcuno dovrò cedere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Non ci sarà alcun Milan italiano, su questo si può stare tranquilli.
Quello è solo un desiderio di Berlusconi, ma che comunque è irrealizzabile.

Per la gioia di Sky Sport, ha nettamente segato Bee ancora una volta (pure l'altro giorno, si riferiva a lui quando diceva di non aver incontrato ancora nessun acquirente affidabile).
Bee alla fine potrebbe ugualmente entrare in società, ma non gli darà mai la maggioranza.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Silvio Berlusconi, intervistato da diversi giornalisti fuori dal Milan Club di Saronno, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"La storia del Milan è fantastica e ci rende insieme al Real Madrid, la squadra più titolata al mondo. Nei miei 30 anni alla guida del club abbiamo raggiunto tanti di quei successi che il Milan è diventato qualcosa che marca indelebilmente l’immagine dell’Italia. Da alcune ricerche, ho potuto constatare che il brand del Milan è fortissimo in Cina, così come negli altri paesi orientali. Abbiamo circa 350 milioni di tifosi in giro per il mondo. Attualmente sto cercando di individuare un gruppo di possibili sostenitori del Milan che condividano con me la necessità di fare quei finanziamenti che oggi sono necessari nel mondo del calcio. Infatti in questo sport è addirittura entrato uno Stato come il Qatar che ogni anno finanzia club come il Psg e anche il Manchester City. Spero di riuscire a trovare qualcuno che possa portare avanti con me il Milan grazie a nuovi investimenti. Stiamo cercando di conciliare la cessione del club con il mercato, per avere qualche finanziamento immediato. Se non sarà così, andrò avanti a fare il presidente e ho in mente un Milan tutto italiano. Personalmente sono tra coloro che pensano che nel calcio italiano ci siano troppi stranieri. Attualmente ci sono diverse offerte che testimoniano l’importanza del brand del Milan in Cina e in altri paesi. Le stiamo valutando, ma dobbiamo farlo con calma e prudenza perché ovviamente sarà una scelta irreversibile. E dobbiamo trovare le persone giuste. Bee? Bisogna che ci sia qualcosa in più della popolarità per investire nel Milan. Inzaghi ha certamente un bel rapporto con il gruppo. Però abbiamo avuto visioni diverse in alcune occasioni, infatti gli avevo chiesto di far giocare di più i nostri giovani e la mia richiesta è rimasta inevasa. Questo è un discorso che affronteremo al momento giusto”.
E' vero che ripete più o meno sempre le stesse cose ma il continuo riferimento al brand Milan "fortissimo in Cina", allo stato del Qatar e al PSG mi fa davvero sperare molto.

Importante la frase su Bee, a meno di colpi di scena pare silurato.
Rimango molto ottimista, al Milan italiano non ci credo. Mi sembra molto poco credibile e masochistico.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
milan italiano con pippa in panchina.

il disastro piu' totale , tifero' frosinone.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Non ci sarà alcun Milan italiano, su questo si può stare tranquilli.
Quello è solo un desiderio di Berlusconi, ma che comunque è irrealizzabile.

Per la gioia di Sky Sport, ha nettamente segato Bee ancora una volta (pure l'altro giorno, si riferiva a lui quando diceva di non aver incontrato ancora nessun acquirente affidabile).
Bee alla fine potrebbe ugualmente entrare in società, ma non gli darà mai la maggioranza.

Ahah Alciato:lingua:, Mr Bee ha un esclusiva sulla cessione del Milan:ghign:.L'unica esclusiva che Berlusconi ha dato a Mr Bee è stata quella di girare per i ristoranti di Milano Cit.— F.Ordine
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
"stiamo cercando di conciliare la cessione del club con il mercato,per avere qualche finanziamento immediato".io la interpreto come entro giugno a qualcuno dovrò cedere.

Esatto.

Anche perchè il nodo allenatore verrà sciolto per primo, e il calciomercato si farà in sintonia con la nuova guida tecnica.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Inzaghi ha certamente un bel rapporto con il gruppo. Però abbiamo avuto visioni diverse in alcune occasioni, infatti gli avevo chiesto di far giocare di più i nostri giovani e la mia richiesta è rimasta inevasa. Questo è un discorso che affronteremo al momento giusto”.[/I]

Non so come interpretarla questa frase su Inzaghi... da un lato mi sembra una scusa qualunque per cacciarlo senza rompere il rapporto in modo traumatico, da un altro mi sembra dica che Inzaghi non è l'allenatore giusto per il suo milan italiano.
Il che mi spaventerebbe.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ahah Alciato:lingua:, Mr Bee ha un esclusiva sulla cessione del Milan:ghign:.L'unica esclusiva che Berlusconi ha dato a Mr Bee è stata quella di girare per i ristoranti di Milano Cit.— F.Ordine

Alciato poi aveva parlato di selfie tra Bee e Berlusconi.
Dove sono sti selfie? :lol:
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Alciato poi aveva parlato di selfie tra Bee e Berlusconi.
Dove sono sti selfie? :lol:

Alciato è quello che diceva da un mese che Maldini sarebbe stato il Ds,ma come mai nel famoso ristorante a Milano non si sono minimamente parlati?Erano a 10 metri e Mr Bee non si è neanche alzato per andare a salutare il prossimo ds?ahahaha
 
Alto
head>