Berlusconi su Bee, Balotelli e il futuro del Milan.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non riesce a stare più di 5 secondi senza mettersi in ridicolo. La cosa triste è che, ovunque vada, è e sarà sempre circondato di lecchini senza dignità che lo applaudiranno qualunque cosa dica e faccia...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io mi son stufato sinceramente, anche di seguire il Milan. Mi fa passare la voglia di tutto, se non c'è prospettiva non c'è nulla, non c'è speranza.
I tifosi del Bologna, Chievo, Atalanta possono sperare, sperare che un giorno in un modo o nell'altro arrivi un traguardo inaspettato, magari un' Europa League, una finale di coppa italia.
Noi non abbiamo neanche più la speranza di poter far bene in futuro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Silvio Berlusconi sta parlando ai microfoni di 7 Gold. Ecco le sue dichiarazioni: "D'ora in poi dobbiamo guardare al calcio con l'ingresso di nuovi proprietari che hanno fatto la loro fortuna con il petrolio. Il Milan in 30 anni mi è costato 1 miliardo e 200 milioni di euro. Abbiamo quindi pensato a qualcuno che potesse portare nuovi capitali mediante la commercializzazione del brand nei paesi asiatici. A tal proposito, Mr. Bee ci ha presentato a un piano molto valido che ci potrebbe consentire di guadagnare 100M in più ogni anno, che consentirebbero di rendere il Milan nuovamente competitivo con i top club europei. Bee è una persona seria, ha lavorato bene, ambirei ad averlo in società. Purtroppo però i soci che aveva trovato erano tutti cinesi e la crisi dei mercati li ha fatti ritrarre. Oggi quindi Bee sta cercando su altri mercati, anche negli Emirati, e spero che ce la faccia entro la fine del campionato. E se così non fosse abbiamo già pronte tante alternative che permetteranno al Milan di avere nuovi capitali. Abbiamo ricevuto tante richieste di entrata nel capitale del Milan e tutte sono tali da permetterci una gestione di livello.
Il futuro di Balotelli dipende da lui. Se dovesse riuscire a dimostrare una maturazione in campo e anche nella vita, io e l'allenatore saremmo disposti a trattenerlo, anche con uno sforzo economico.
La rosa del Milan è adeguata, abbiamo avuto troppi infortuni che ci hanno privato di gente come Balotelli, Menez e Boateng: tre sicuri campioni sui quali il Milan non ha potuto contare fin dall'inizio.
Confido nella possibilità di fare una squadra tutta italiana nei prossimi anni, stiamo lavorando per questo, scandagliando tutti i vivai per trovare 18 enni dall'avvenire sicuro. Ho simpatia per la Juventus che può contare su una mediana tutta italiana. Spero che in futuro anche altri possano avere la medesima simpatia per noi."

Quale sarebbe la mediana italiana della Juve ? ormai è impazzito
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Dichiarazioni, inteviste, sfrondoni sul Milan a raffica praticamente tutti i giorni. Ma che succede? E'andato
 
Alto
head>