Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

kolao95
    Ospite
    Poi ci chiediamo perché la Juventus ci piscia in testa da anni.. Andiamo in giro ancora con un 80enne che delira un giorno sì e l'altro pure.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Nel celebrare il trentennale di presidenza rossonera, Silvio Berlusconi non si è trattenuto dal lanciare una stoccata a Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole del numero uno rossonero: "Spesso il Milan viene messo sotto nel gioco, o ne viene lasciato fuori. Questo succede perchè non si segue il diktat di essere sempre padroni del campo. Ne stiamo parlando con l'allenatore".
    Ban inevitabile per asterischi senza fine. Mi ritiro e meglio non commento.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Nel celebrare il trentennale di presidenza rossonera, Silvio Berlusconi non si è trattenuto dal lanciare una stoccata a Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole del numero uno rossonero: "Spesso il Milan viene messo sotto nel gioco, o ne viene lasciato fuori. Questo succede perchè non si segue il diktat di essere sempre padroni del campo. Ne stiamo parlando con l'allenatore".
    Mi sa che è da un po che non vede le partite

Senior Member L'avatar di Jino
    Come se non fosse un problema di uomini...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    È assurdo pensare che lo vogliano esonerare, non esiste

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi sa che è da un po che non vede le partite
    però il derby lo ha visto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    se esonera Mihajlovic bisogna fiondarsi sotto la sede a fare il mazzo a lui e a galliani, adesso basta vecchi bastardi!!!!
    mentre se il parlamento italiano ci toglie i nostri diritti, tutti a casa a inveiere su facebook o davanti alla televisione!!!

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da forzaplus44 Visualizza Messaggio
    mentre se il parlamento italiano ci toglie i nostri diritti, tutti a casa a inveiere su facebook o davanti alla televisione!!!
    Non mi sembra questo il luogo per fare la morale.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da forzaplus44 Visualizza Messaggio
    Spiegami il nesso tra una discussione di calcio,allenatore esonero e la politica perché mi sfugge. Che ne sai di cosa faccio nella mia vita privata, cosa penso riguardo a certi argomenti o se ho voglia di farmi dire quanto devo essere incazzato con i politici. Si parla di milan e Mihajlovic
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.