Berlusconi: "Sono molto legato ad Ancelotti. Potrei allenare"

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Poveraccio!!! Ormai è al limite della "onnipotenza"!! Un malato di mente che ci porterà a fare la fine del Parma ....in modo tale da poter dire: " eh beh...il Milan è esistito fin quando ci sono stato IO"...
 
S

Sotiris

Guest
Mamma mia. Quello che mi spaventa di più non è la risposta in sé - in campagna elettorale quest'uomo ha fatto cose incredibili - ma soprattutto che siamo completamente nelle sue mani (mercato, vendita, allenatore, ecc.). E' terrificante. Veramente. Non c'è limite a quello che può concepire. Speriamo bene.

è quello che spaventa anche me!
per questo mi aspetto tutto ed il contrario di tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'unico che ci spera è il bresaola, così tutti i suoi record negativi verrebbero superati...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Ormai non c'è più con la testa... e poi non dica che fa lui la formazione, povero Milan veramente!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Durante l'intervista a Porta a Porta il patron del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato di essere "molto legato da una grande stima e dal passato a Carlo Ancelotti".

Ha inoltre affermato di capirne di calcio tanto da poter portare una squadra ai vertici mondiali, aggiungendo "chissà che in futuro questa opzione non sia realizzabile."

ma perchè solo noi abbiamo un presidente così? :capa:

che poi è molto legato ad Ancelotti? non si ricorda le dichiarazioni del 2009 quando Ancelotti andò via?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Sirvietto, forse non hai capito che c'hai 80 anni e il tuo posto non è più a sindacare voti o a poterti permettere di decidere cosa è meglio per il Milan andando contro la passione di milioni di tifosi, ma alla casa di riposo
 
U

Underhill84

Guest
In quella comparsata da Vespa è pure riuscito nell'impresa di chiamare il presentatore "dottor Fede".... E Vespa disperato s'è messo le mani nei capelli ahaha ormai sta fuori del tutto
 
Alto
head>