Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Poveraccio!!! Ormai è al limite della "onnipotenza"!! Un malato di mente che ci porterà a fare la fine del Parma ....in modo tale da poter dire: " eh beh...il Milan è esistito fin quando ci sono stato IO"...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In tutta sincerità, è una paura che ho sempre avuto. E' talmente folle che potrebbe farlo davvero. La faccia di sicuro non gli manca.
    L'ultima follia prima di andare al creatore. Anche io non sarei sorpreso.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di folletto
    Non so se ridere o piangere
    Liberi ma......ancora brutti....

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da malbanese74 Visualizza Messaggio
    Mamma mia. Quello che mi spaventa di più non è la risposta in sé - in campagna elettorale quest'uomo ha fatto cose incredibili - ma soprattutto che siamo completamente nelle sue mani (mercato, vendita, allenatore, ecc.). E' terrificante. Veramente. Non c'è limite a quello che può concepire. Speriamo bene.
    è quello che spaventa anche me!
    per questo mi aspetto tutto ed il contrario di tutto.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    L'unico che ci spera è il bresaola, così tutti i suoi record negativi verrebbero superati...

Ormai non c'è più con la testa... e poi non dica che fa lui la formazione, povero Milan veramente!

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Durante l'intervista a Porta a Porta il patron del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato di essere "molto legato da una grande stima e dal passato a Carlo Ancelotti".

Ha inoltre affermato di capirne di calcio tanto da poter portare una squadra ai vertici mondiali, aggiungendo "chissà che in futuro questa opzione non sia realizzabile."
    ma perchè solo noi abbiamo un presidente così?

che poi è molto legato ad Ancelotti? non si ricorda le dichiarazioni del 2009 quando Ancelotti andò via?

beach'o'61
    Ospite
    Da TSO.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Sirvietto, forse non hai capito che c'hai 80 anni e il tuo posto non è più a sindacare voti o a poterti permettere di decidere cosa è meglio per il Milan andando contro la passione di milioni di tifosi, ma alla casa di riposo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    In quella comparsata da Vespa è pure riuscito nell'impresa di chiamare il presentatore "dottor Fede".... E Vespa disperato s'è messo le mani nei capelli ahaha ormai sta fuori del tutto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.