Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Member L'avatar di Gas
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ma poi scusate, perchč questa cifra investita aumenta ad ogni intervista? Da 60 milioni a 90 poi a 150.
    hahahahahah pensavo esattamente alla stessa cosa !!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

150 sono perchč ci aggiunge i soliti 60 milioni annui per ripianare le perdite di bilancio
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    sarą brutto da dire ma tutto finirą con il suo funerale.
    io quasi quasi preferisco che ci lasci prima galliani.

in ogni caso s'č capito che sti 2 non ci mollano, speriamo che la natura faccia il suo corso in fretta.

p.s. non ho pił seguito gli aggiornamenti, ma quando cavolo passiamo definitivamente sotto Bee ? continuano a rimandare, non ci capisco pił nulla.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Va beh ragazzi ma questo sta veramente fuori ... Capiamoci in che mani siamo ... Capiamoci !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    150 mln, ok. Sicuramente molti nomi sono suggeriti da Sinisa e lui deve render conto alla proprietą se poi questi non si rivelano adeguati, ma allo stesso tempo mezzi acquisti sono stati fatti da Galliani ed allo stesso modo pure lui deve rendere conto di eventuali errori di valutazione.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Localitą
    29 di Neibolt Street
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    silvio berlusconi, in visita a milanello, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Eccole:"mihajlovic ha parlato di esorcista? No, basto io. L'esorcista č incarnato dentro di me. Telefono a tutti, all'allenatore, a galliani ed ai giocatori. Se riesce a superare il malanno che ha vedrete un balotelli un balotelli efficiente a livello calcistico e maturo.l'ho trovato molto pił solido. Assoluta fiducia a mihajlovic e nello stile milan. credo di aver stimolato i giocatori. e gli ho dato anche dei consigli di base. Speriamo di fare bene gią da domani. Se sono venuto a curare il milan? Non vi bastano 150 milioni di cure? I tifosi si dispiacciono quando il milan perde, mentre io mi dispiaccio ulteriormente per altri 150 milioni di euro. La trattativa con mr bee? Credo di chiudere entro natale. E' un discorso interessante, soprattutto dal punto di vista commerciale".
    At-tac-ca-reeeeeee!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    150 mln, ok. Sicuramente molti nomi sono suggeriti da Sinisa e lui deve render conto alla proprietą se poi questi non si rivelano adeguati, ma allo stesso tempo mezzi acquisti sono stati fatti da Galliani ed allo stesso modo pure lui deve rendere conto di eventuali errori di valutazione.
    Infatti, la cosa che mi sorprende serpre č che non critica mai Galliani!!!!!!!!

Senior Member
    Silvio dovreve andare in vacanza per 25-30 anni..

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ma poi scusate, perchč questa cifra investita aumenta ad ogni intervista? Da 60 milioni a 90 poi a 150.
    Possibile che gli interlocutori accettino sempre passivamente questi dati fasulli, senza replicare o porre domande/chiarimenti?
    credo dipenda dai costi che considera , ad esempio una volta si lamentņ dei costi da pagare ai vari intermediari dicendo che oltre al cartellino ci sono da pagare anche le commissioni (chissa quanti soldi intascano galliani e i vari amici procuratori). Forse questa volta nei 150 mil ha considerato anche gli stipendi per i nuovi acquisti
    Il fu frenguzzo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.