Berlusconi:"Sono arrabbiato. Non so quando il Milan rivincerà".

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Silvio Berlusconi ancora molto arrabbiato a causa dei risultati altalenanti del Milan. Ecco quando dichiarato dal presidente rossonero ieri sera nel corso di un incontro con alcuni praticanti di Forza Italia. Le seguenti dichiarazioni sono stato raccolte da IVM:"Io sono sempre innamorato del Milan. Pensi che quest'anno ho speso 150 milioni. Ma non so quando torneremo a vincere. Lei non è incazz...?"
Non sa quando torneremo a vincere perché non sa quando potrà liberarsi di Galliani. Da per scontato che il mercato, passato e futuro, di Adriano non servirà al Milan per tornare a vincere. Eh, Silvio... :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Ogni anno crea(no) un colpevole e ogni anno noi soffriamo, vattene, porta con te cravatta gialla e metti fine a questo strazio. VATTENE
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Per tornare a vincere serve un altro mercato con 90 milioni e potersi permettere ingaggi superiori.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Silvio Berlusconi ancora molto arrabbiato a causa dei risultati altalenanti del Milan. Ecco quando dichiarato dal presidente rossonero ieri sera nel corso di un incontro con alcuni praticanti di Forza Italia. Le seguenti dichiarazioni sono stato raccolte da IVM:"Io sono sempre innamorato del Milan. Pensi che quest'anno ho speso 150 milioni. Ma non so quando torneremo a vincere. Lei non è incazz...?"

L'anno prossimo fa 80 anni e:
- Forza Italia ha appena chiuso la sede di Roma, inaugurata da pochi anni, lasciando a casa un'ottantina di persone
- Mediaset non se la passa benissimo. Tanto per darvi unì'idea un mio amico, che lavora come esperto software a Cologno sta per essere lasciato a casa, e con lui altri, visto che Infinity non sta andando a gonfie vele (per usare un eufemismo)
- il Milan è diventato un costo senza beneficio alcuno.

Caro il mio Silvio, è ora di ritirarsi a vita privata...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
150 milioni dove?
Aumentano ad ogni intervista
mamma mia, questo è folle. A parte che inventa numeri a caso. Ma pensa di essere furbo?
150 milioni comprendono anche le spese per le prostitute.

BACCA=30
ROMAGNOLI=25
BERTOLACCI=20
L.ADRIANO=8
ANTONELLI=4,5
TOTALE=87,5

In data 20 marzo 2015, l’azionista di maggioranza “Fininvest S.p.A.” ha effettuato un versamento di € 60.000.000 utilizzato come versamento in conto capitale e/o ripianamento perdite.

87,5+60= 147,5

Il solito esagerato.
Ha arrotondato di 2,5 Mln.
:sticazzi:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
415
BACCA=30
ROMAGNOLI=25
BERTOLACCI=20
L.ADRIANO=8
ANTONELLI=4,5
TOTALE=87,5

In data 20 marzo 2015, l’azionista di maggioranza “Fininvest S.p.A.” ha effettuato un versamento di € 60.000.000 utilizzato come versamento in conto capitale e/o ripianamento perdite.

87,5+60= 147,5

Il solito esagerato.
Ha arrotondato di 2,5 Mln.
:sticazzi:

a maggior ragione dovrebbe scuoiare in diretta TV il suo compagno di merende, invece di prendersela con il magazziniere di turno.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Silvio Berlusconi ancora molto arrabbiato a causa dei risultati altalenanti del Milan. Ecco quando dichiarato dal presidente rossonero ieri sera nel corso di un incontro con alcuni praticanti di Forza Italia. Le seguenti dichiarazioni sono stato raccolte da IVM:"Io sono sempre innamorato del Milan. Pensi che quest'anno ho speso 150 milioni. Ma non so quando torneremo a vincere. Lei non è incazz...?"

L unica enorme colpa che gli dò ora é che non é in grado di liberarsi di Galliani.
Non so cosa ci sia sotto tra di loro ma se lo ha capito il mondo che Galliani é inadeguato lo ha capito pure lui...solo che per un oscuro motivo preferisce buttare 100 milioni in mano ad un folle incapace.
I soldi li aveva messi quest anno,abbiamo cambiato allenatore e staff...il problema é che il mercato lo abbiamo fatto male,serviva rinforzare il centrocampo con qualità...ringraziamo dio che Biabiacoso abbia avuto un problema nelle visite mediche ,altrimenti jack era dalla altra parte del Naviglio.il nostro unico centrocampista degno di nota é frutto del caso.
 
Alto
head>