Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi ancora molto arrabbiato a causa dei risultati altalenanti del Milan. Ecco quando dichiarato dal presidente rossonero ieri sera nel corso di un incontro con alcuni praticanti di Forza Italia. Le seguenti dichiarazioni sono stato raccolte da IVM:"Io sono sempre innamorato del Milan. Pensi che quest'anno ho speso 150 milioni. Ma non so quando torneremo a vincere. Lei non è incazz...?"
    Non sa quando torneremo a vincere perché non sa quando potrà liberarsi di Galliani. Da per scontato che il mercato, passato e futuro, di Adriano non servirà al Milan per tornare a vincere. Eh, Silvio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E allora dalli in mano a qualcuno che conosce il calcio, mona

Member L'avatar di folletto
    Ogni anno crea(no) un colpevole e ogni anno noi soffriamo, vattene, porta con te cravatta gialla e metti fine a questo strazio. VATTENE
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Per tornare a vincere serve un altro mercato con 90 milioni e potersi permettere ingaggi superiori.

Junior Member
    Chissà perchè non critica mai Galliani

Member L'avatar di mistergao
    Silvio Berlusconi ancora molto arrabbiato a causa dei risultati altalenanti del Milan. Ecco quando dichiarato dal presidente rossonero ieri sera nel corso di un incontro con alcuni praticanti di Forza Italia. Le seguenti dichiarazioni sono stato raccolte da IVM:"Io sono sempre innamorato del Milan. Pensi che quest'anno ho speso 150 milioni. Ma non so quando torneremo a vincere. Lei non è incazz...?"
    L'anno prossimo fa 80 anni e:
    - Forza Italia ha appena chiuso la sede di Roma, inaugurata da pochi anni, lasciando a casa un'ottantina di persone
    - Mediaset non se la passa benissimo. Tanto per darvi unì'idea un mio amico, che lavora come esperto software a Cologno sta per essere lasciato a casa, e con lui altri, visto che Infinity non sta andando a gonfie vele (per usare un eufemismo)
    - il Milan è diventato un costo senza beneficio alcuno.

Caro il mio Silvio, è ora di ritirarsi a vita privata...

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    150 milioni dove?
    Aumentano ad ogni intervista
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    mamma mia, questo è folle. A parte che inventa numeri a caso. Ma pensa di essere furbo?
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    150 milioni comprendono anche le spese per le prostitute.
    BACCA=30
    ROMAGNOLI=25
    BERTOLACCI=20
    L.ADRIANO=8
    ANTONELLI=4,5
    TOTALE=87,5

In data 20 marzo 2015, l’azionista di maggioranza “Fininvest S.p.A.” ha effettuato un versamento di € 60.000.000 utilizzato come versamento in conto capitale e/o ripianamento perdite.

87,5+60= 147,5

Il solito esagerato.
    Ha arrotondato di 2,5 Mln.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    BACCA=30
    ROMAGNOLI=25
    BERTOLACCI=20
    L.ADRIANO=8
    ANTONELLI=4,5
    TOTALE=87,5

In data 20 marzo 2015, l’azionista di maggioranza “Fininvest S.p.A.” ha effettuato un versamento di € 60.000.000 utilizzato come versamento in conto capitale e/o ripianamento perdite.

87,5+60= 147,5

Il solito esagerato.
    Ha arrotondato di 2,5 Mln.
    a maggior ragione dovrebbe scuoiare in diretta TV il suo compagno di merende, invece di prendersela con il magazziniere di turno.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Per tornare a vincere serve un altro mercato con 90 milioni e potersi permettere ingaggi superiori.
    E assoldare qualcuno che i soldi li sappia spendere davvero
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    L unica enorme colpa che gli dò ora é che non é in grado di liberarsi di Galliani.
    Non so cosa ci sia sotto tra di loro ma se lo ha capito il mondo che Galliani é inadeguato lo ha capito pure lui...solo che per un oscuro motivo preferisce buttare 100 milioni in mano ad un folle incapace.
    I soldi li aveva messi quest anno,abbiamo cambiato allenatore e staff...il problema é che il mercato lo abbiamo fatto male,serviva rinforzare il centrocampo con qualità...ringraziamo dio che Biabiacoso abbia avuto un problema nelle visite mediche ,altrimenti jack era dalla altra parte del Naviglio.il nostro unico centrocampista degno di nota é frutto del caso.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.