Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Insomma, siamo diventati ufficialmente una Lazio/Roma/Fiorentina qualsiasi. L'obiettivo sarà l'Europa League e se tutto andrà bene centreremo la Champions. Poi, se ci succede il miracolo come al Napoli, potremo anche puntare allo scudetto una volta ogni dieci anni.
    a parte che non credo a mezza parola di quello che dice Silvio, detto questo 50 mln all'anno in mano a un dirigente serio basterebbero per giocarsi il campionato nel giro di 2 anni

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    11,019
    Game over

  4. #43
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,476
    è un incubo senza fine, per quanto poi, teoricamente, un dirigente normodotato con 50 milioni all'anno in pochi anni costruirebbe una squadra da scudetto.
    Ovviamente per noi il discorso non si pone, perchè berlusconi non sgancerà mai 50 milioni l'anno e perchè galliani sarebbe capace di spenderli tutti comprando Vasquez, Dzemaili e Immobile

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    Maledetti comunisti, sempre loro!

    A parte questo, perchè Napoli e Roma dovrebbero esserci superiori a prescindere? Nonostante stagioni fallimentari a ripetizione, hai ancora un fatturato superiore a quelle due! I risultati sportivi molto differenti sono la conseguenza di una gestione disonesta e votata solo al mercantilismo e alla ruberia da ladri di galline. Un dirigente capace ed onesto, col nostro fatturato attuale dovrebbe garantire ALMENO gli stessi risultati di Napoli e Roma, ovvero la lotta per i primi tre posti ogni anno e qualche ottavo di Champions ogni tanto.
    ti sei risposto da solo. A me la situazione dirigenziale pare abbastanza stabile

  6. #45
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,163
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'edizione odierna de La Repubblica, fa una panoramica generale sulla questione societaria. Il punto fermo sarà senz'altro uno: la prossima stagione sarà ancora targata Berlusconi. Come accade da 30 anni a questa parte. I diktat saranno autarchia, italianità e risparmio. Il prossimo budget per il mercato sarà di 50M, non un centesimo di più. Ormai la fenice asiatica è scomparsa e con essa i 480M di Bee, che si è del tutto sgonfiato.
    La tardiva resa al realismo è arrivata durante il vertice di famiglia ad Arcore e Berlusconi, com'è suo solito, l'ha ammantata di un nuovo sogno: un Milan giovane e italiano. Silvio dovrà quindi provvedere alla squadra impostando nuove regole: budget limitato ma costante nel corso degli anni e ricorso a giovani promesse, fino alla grandeur. Filosofia confermata anche dalle recenti parole di Pier Silvio, che sul mercato di gennaio ha detto: "Ci serviva più lavoro sul gruppo, non ci servivano più investimenti".
    Oggi purtroppo non ci sono i soldi per uno stadio di proprietà, ma dopo l'elezione del nuovo sindaco di Milano si tornerà a parlare con la giunta per un obiettivo concreto: acquistare e ristrutturare San Siro insieme all'Inter.

    Nel frattempo Berlusconi esige una tregua tra i due AD, ad oggi lontanissima. L'uno tenta di stringere per Mammana, l'altro invece annuncia l'accordo con Les Sports in Cina.
    incubooooo! ItalMilan!!

    ma questi sono dei pagliacci. Ogni giorno cambiano idea.

    Sarà perchè non voglio credere che li dobbiamo sopportare in eterno, o perchè voglio sperare in un futuro migliore, ma io credo che prima o poi venderanno lo stesso. E poi questo è un articolo di Repubblica, mica sono dichiarazioni ufficiali (e anche se lo fossero sappiamo quale credibilità hanno)

  7. #46
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    50 mln non sono pochi...con un dirigente capace faresti 35 per il mercato 15 per gli stipendi nuovi e poi altri soldi li prenderesti dalle cessioni degli esuberi...con un dirigente capace però...con galliani 20 se ne vanno solo tra cartellino e stipendio di ranocchia...

  8. #47
    Avete già detto tutto voi.
    50 milioni all'anno sarebbero oro colato, se spesi intelligentemente già ora potevi avere una rosa da terzo posto
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

  9. #48
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    @IlRe dell'Est: Prima si dice che ci saranno ogni anno 50 milioni per il mercato, poi si dice che verrranno messi a Bilancio (per coprire i disavanzi immagino).
    qual è il vero?
    Repubblica non lo spiega bene, ma probabilmente i 50M saranno usati per il bilancio. A meno che non cedano qualcuno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  10. #49
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Io aspetto la premiazione alla notte degli oscar prima di dare la parola fine..

  11. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,236
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi mettesse realmente 50M all'anno x il solo mercato (non per il bilancio, ed in questo Repubblica non è stata chiarissima) ci metterei la firma. Galliani permettendo. Ma sappiamo tutti che non accadrà.

    Ragazzi, c'è poco da fare: siamo ostaggi dei deliri di un vecchio pazzo. Bisogna aspettare che le decisioni passino a Marina...
    Metterei la firma anch'io.
    50 milioni e magari gli introiti derivanti dalle cessioni.

    Poi dipende anche come si spenderebbero.
    Con 50 milioni si possono prendere Mahrez e Ziyech, così come Vazquez, Ranocchia e De Maio.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.