Berlusconi si ricandida: "Contro il dominio della Cina"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,464
Silvio Berlusconi si candida ufficialmente per le elezioni europee.
Le sue dichiarazioni:

"Alla bella età che ho ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa, dove manca il pensiero profondo sul futuro del mondo. Con la mia conoscenza, le mie esperienze e la mia capacità di convincere, penso di poter svolgere un ruolo importante e far capire ai cittadini europei che rischiamo di allontanarci dai valori occidentali e di essere dominati da un impero cinese che ha delle convinzioni e dei valori opposti ai nostri".

Che maledetto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Silvio Berlusconi si candida ufficialmente per le elezioni europee.
Le sue dichiarazioni:

"Alla bella età che ho ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa, dove manca il pensiero profondo sul futuro del mondo. Con la mia conoscenza, le mie esperienze e la mia capacità di convincere, penso di poter svolgere un ruolo importante e far capire ai cittadini europei che rischiamo di allontanarci dai valori occidentali e di essere dominati da un impero cinese che ha delle convinzioni e dei valori opposti ai nostri".

E trolla pure. Manca soltanto il ritorno al Milan dove afferma che le proprietà straniere non funzionano nel nostro calcio e possiamo chiudere tutto.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,124
Reaction score
824
Silvio Berlusconi si candida ufficialmente per le elezioni europee.
Le sue dichiarazioni:

"Alla bella età che ho ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa, dove manca il pensiero profondo sul futuro del mondo. Con la mia conoscenza, le mie esperienze e la mia capacità di convincere, penso di poter svolgere un ruolo importante e far capire ai cittadini europei che rischiamo di allontanarci dai valori occidentali e di essere dominati da un impero cinese che ha delle convinzioni e dei valori opposti ai nostri".

Ma non c'è gia Trump?
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Bellissimo il passaggio sull'allontanamento dai valori occidentali. Lui, avendo sempre dato l'esempio, giustamente si può ergere a paladino della difesa di quei valori.

Incarna perfettamente i valori del Cattolicesimo, effettivamente. In ogni caso, lo stimo, l'ho sempre votato, ma sta volta no. Deve comprendere che a 82 anni non può più andarsene in giro. E poi il Silvio post 2014 è diventato un servo dell'UE. Voterò per Fratelli d'Italia
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Me lo immagino Mecha Silvio a 120 anni mezzo cyborg che continua a fare comizzi

3153869-mecha_freezer.jpg

"Comunissssstiii"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incarna perfettamente i valori del Cattolicesimo, effettivamente. In ogni caso, lo stimo, l'ho sempre votato, ma sta volta no. Deve comprendere che a 82 anni non può più andarsene in giro. E poi il Silvio post 2014 è diventato un servo dell'UE. Voterò per Fratelli d'Italia

Pensa che mio padre mi ha detto la stessa cosa, però lui penso voterà lego o 5Stelle. E mio padre è stato un sostenitore di Silvio dal giorno 1.

Qualche mese fa per la prima volta che io ricordi quando è comparso sul TG5 l'ha insultato, roba che solo 10 anni fa sarebbe stata impossibile.

E' la vita che gira, il mondo va avanti e l'unico che pare non rendersene conto è proprio Silvietto.
 
Alto
head>