Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta: Berlusconi si è deciso. Vuole un Milan italiano composto da giovani.

E di conseguenza si promuoverà in prima squadra l'allenatore della primavera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non voglio distruggervi definitivamente ....ma un mio amico per questioni politiche ha avuto modo di parlare proprio con LUI (nano di melma) (ho visto anche la foto con lui con quegli occhiali da cecato che porta ultimamente) e gli ha confermato che : non ci sono più soldi, che bee è quasi sfumato e che LUI vuole un italmilan fatt da giovani che vengono dal vivaio!!!! Allenatore non si è espresso....ma....a buon intenditor ......

In sostanza rassegniamoci!! Finché ci sarà LUI... per noi non ci sarà futuro!!

Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Non voglio distruggervi definitivamente ....ma un mio amico per questioni politiche ha avuto modo di parlare proprio con LUI (nano di melma) (ho visto anche la foto con lui con quegli occhiali da cecato che porta ultimamente) e gli ha confermato che : non ci sono più soldi, che bee è quasi sfumato e che LUI vuole un italmilan fatt da giovani che vengono dal vivaio!!!! Allenatore non si è espresso....ma....a buon intenditor ......

In sostanza rassegniamoci!! Finché ci sarà LUI... per noi non ci sarà futuro!!
    Ma infatti ormai si è capito che lo scenario è quello di Italmilan, chissà per quanti anni ancora con il nano.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La Gazzetta: Berlusconi si è deciso. Vuole un Milan italiano composto da giovani.
    È proprio vero che per costruire ci vuole tantissimo tempo ma per distruggere basta un instante. In 4-5 anni sta demolendo quanto di straordinario fatto nei precedenti 20, poi può continuare a inondare Mediaset con documentari sul Milan di Sacchi ma resta il fatto che ai posteri verrà tramandato come un grande presidente che a un certo punto è stato colpito da demenza senile o Alzheimer. Contento lui.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Io mi sono preso una bella pausa dal Milan, anche involontariamente. Continuerò su questa strada.
    Sono convinto, però, che un giorno torneremo grandi.

Mi dispiace dirlo ma ormai non ho più stimoli a seguire il Milan di Berlusconi e Galliani.Facessero pure quello che vogliono, tanto prima o poi questo schifo dovrà finire.O almeno me lo auguro.

Junior Member
    Posso dire che l'ItalMilan come idea non sarebbe male, a patto che si vadano a cercare i migliori giocatori italiani. Purtroppo nel ruolo di Ds non c'è una persona altrettanto competente al pari di Braida o qualcun altro, per questo motivo è una sciagura quest'idea dell'italmilan.

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirlo ma ormai non ho più stimoli a seguire il Milan di Berlusconi e Galliani.Facessero pure quello che vogliono, tanto prima o poi questo schifo dovrà finire.O almeno me lo auguro.
    Quoto tutto! Ormai pure per me il Milan è una cosa che da una parte entra, e dall'altra esce. Poi l'Italmilan non si può fare come pensa il nano malefico, e cravatta gialla... si può accettare solo con giocatori, come Darmian, Florenzi, Verratti, Bernardeschi, Berardi, Zaza, il resto è pura spazzatura, come Abate, De Sciglio, Montolivo, Poli, Destro, Immobile, Borriello, Pellè, giocatori mediocri da squadre come Bologna, Genoa, Sampdoria.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Questo è l inizio della nuova fine.
    Lasciate ogni speranza.
    Siamo morti.
    Se Silvio vuole fare l ital milan significa che non ci sono investitori che accontentano alle sue scellerate richieste.
    Per dirla in breve... Siamo letteralmente
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Bannato
    Non se ne può davvero più.

Ho paura che il suo obiettivo, prima di salutare, sia quello di lasciare un cumulo di macerie.
    magari di portarci in b

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.