Berlusconi:"Sì all'ItalMilan". E boccia Conte e Di Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Silvio Berlusconi boccia Antonio Conte ed Eusebio Di Francesco. Ecco quanto dichiarato:"Sto lavorando per riportare il Milan ai fasti del passato. Ci sono due soluzioni possibile: costruire un gruppo internazionale sfidando i ricchissimi club esteri oppure puntare su una squadra tutta italiana, con molti giocatori provenienti dal nostro vivaio. Questa seconda strada mi piace molto. Conte e Di Francesco? Non penso siano i nomi giusti. Ma dobbiamo ancora decidere il nostro futuro. Stiamo attraversando una fase di cambiamento per il bene assoluto del Milan.

che pagliacciata! a parte che è una scusa per dire che non spenderanno più nulla. Ma dal vivaio non è che negli ultimi 20 anni siano usciti tutti questi campioni degni di giocare in una squadra di vertice.
Che poi se anche escono i Donnarumma prima o poi li vendiamo quando arriva un'offerta di un certo tipo, che senso ha questo discorso? pagliaccio stai zitto, vogliamo sentirti parlare solo quando ci confermerai che il Milan è stato venduto!!
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Concordo che finchè non avverrà il passaggio di consegne societario non rivedremo un grande Milan, epperò...

1 - sicuramente finchè ce l'ha Berlusconi non rischiamo di fallire, come invece secondo me sta rischiando l'Inter se Thohir se la vedesse brutta...

2 - capisco tutto, ma anche se purtroppo l'età sta facendo il suo corso, per lui e Galliani, è doveroso dare comunque rispetto a chi prese il Milan in una situazione tragica rispetto ad adesso e l'ha portato a vincere 8 scudtti e 5 Coppe dei Campioni/Champions league;

3 - la prospettiva di stare altri 4-5 anni senza vincere a me più di tanto non preoccupa se nel frattempo si gettano basi importanti..in fondo anche i Maldini e Baresi venenro su in un piccolo Milan, se accadrà così anche con Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, Niang e qualche altro, beh.. il giorno in cui arriverà davevro un nuovo proprietario in grado di mettere denari importanti e aggiungere quei 2-3 fuoriclasse (che ai temi furono Van basten, Gullit e poi Rijkaard) ecco che torneremo a vincere e dare spettacolo.

Se è vero che l ottimismo è il profumo della vita...
Tu ne sei proprio pregno!!!!

Io invece sento il tanfo di un presidente che sta finendo nel baratro tirandosi dietro tutto e tutte le sue creature.
Per il Milan ormai non vuole tirare più fuori un soldo.

L ital milan è solo la sua mera scusa.
 
U

Underhill84

Guest
Silvio Berlusconi boccia Antonio Conte ed Eusebio Di Francesco. Ecco quanto dichiarato:"Sto lavorando per riportare il Milan ai fasti del passato. Ci sono due soluzioni possibile: costruire un gruppo internazionale sfidando i ricchissimi club esteri oppure puntare su una squadra tutta italiana, con molti giocatori provenienti dal nostro vivaio. Questa seconda strada mi piace molto. Conte e Di Francesco? Non penso siano i nomi giusti. Ma dobbiamo ancora decidere il nostro futuro. Stiamo attraversando una fase di cambiamento per il bene assoluto del Milan.


Insomma via il prossimo anno squadra di brocchi allenata da Brocchi... bello schifo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Come già detto questo è lo scenario più getonato, anche perché sicuramente Mr. Bee è sparito da tempo, e i cinesi per me non esistono. Quindi l'unica soluzione del nano malefico e giocatori con valore zero e Italiani, e allenatore con valore sotto lo zero assoluto, non che il Brocco. Quando leggo di Cavani alla Juventus mi viene il bruciore di stomaco da quanto mi brucia.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Comunque resterò sempre rossonero, ma se brocco sarà l'allenatore della prossima stagione con giocatori con valore zero, che non si può pensare di competere manco in Italia, bhe... addio Milan. Anzi vi informo che ho letto in rete un articolo della già fatta cessione di Bacca al Bayern Monaco. Io stacco da tutto il mondo Milan se è così.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
A me il ragionamento di Berlusconi mi sembra del tutto logico e lineare:
"Se non trovo nessun fesso disposto a spendere una cifra assurda per il 49% senza contare una mazza, il Milan me lo tengo, spendendo il meno possibile.
Di vittorie ne ho già festeggiate fin troppe, e costerebbero molto. Allora cosa c'è di meglio che dare alla squadra un'etica nazionalista: l'ItalMilan, fatto di italiani provenienti dal vivaio, allenatore compreso.
I miei media sono pronti a partire con la retorica: squadra a centroclassifica, ma primi nei valori morali, etici e nazionalisti!".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,848
Reaction score
27,237
La Gazzetta: Berlusconi si è deciso. Vuole un Milan italiano composto da giovani.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La Gazzetta: Berlusconi si è deciso. Vuole un Milan italiano composto da giovani.

Giustamente, nel periodo storico di maggior scarsità di talenti italiani (quelli forti li segue e li compra la Juventus), si punta sui giovani italiani. Bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>