Berlusconi Shock : " M5S sarebbe un disastro per tutti noi "

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Berlusconi Shock : " M5S sarebbe un disastro per tutti noi "

" Sappiamo che il PD non arriverà mai più al 40% e con molta probabilità si andrà ad un ballottaggio con il movimento 5 stelle . Dobbiamo far di tutto , tutti uniti per far si che loro non vincano . Sarebbe un disastro "

Cosi Berlusconi dal suo Fb lancia questo allarme , chiamando a raccolta tutte le altre forze politiche ad eccezione del M5S contro la " grande minaccia " .

Che ne pensate ? cosa farà cosi tanta paura ai partiti del movimento 5 stelle ? cosa avranno di cosi importante da nascondere per considerare dei ragazzi la " più grande minaccia politica degli ultimi 10 anni " ..

cosa ci sarà di cosi importante da nascondere per radunare tutte le DX e le SX contro di loro ?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,870
Reaction score
3,107
assolutamente d'accordo, sarebbe un disastro enorme per la comunita'. Disastro principalmente culturale e morale
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Berlusconi finalmente è sincero, sarebbe un disastro per tutti loro che ci hanno rovinato,
per l'Italia invece sarebbe la salvezza anche nel caso che i cinquestelle combinassero disastri immani, cosa a cui comunque non credo,
l'ipotesi più fondata credo che sarebbe una pulizia del marcio ormai incancrenito, difficile da ripulire anche per governi di centrodestra o centrosinistra ben disposti e qualche passo indietro delle lobby che ormai spadroneggiano in Italia, di contro probabilmente ci potrebbe essere un po di immobilismo in alcune scelte governative del M5S, obiettivamente bisogna riconoscere che un conto e protestare e un altro governare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
assolutamente d'accordo, sarebbe un disastro enorme per la comunita'. Disastro principalmente culturale e morale

Se il disastro andrà al governo allora dobbiamo ringraziare solo e soltanto i maiali che hanno governato questo paese durante la seconda repubblica.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
assolutamente d'accordo, sarebbe un disastro enorme per la comunita'. Disastro principalmente culturale e morale

Capisco dubbi legati alla capacità di sostenere un vera politica economica o di relazioni internazionali (solo un fesso non li avrebbe), ma mi spieghi concretamente in cosa consisterebbe il disastro morale e culturale?



(anche perchè tutte le degradazioni morali e intellettuali i precedenti governi le hanno già ampiamente sperimentate tutte).
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,870
Reaction score
3,107
Capisco dubbi legati alla capacità di sostenere un vera politica economica, ma mi spieghi concretamente in cosa consisterebbe il disastro morale e culturale?

ci provo. Intanto forse piu' che morale dovrei dire etico. Fino a questo momento non hanno ancora cominciato a rubare, ma e' solo questione di tempo. E' nella natura dell'uomo e - sopratutto - dell'Italiano. Prima o poi accadra' ma non mi stupiro' piu' di tanto. L'enorme degrado culturale ed etico e' invece sotto gli occhi di tutti. Il movimento 5s e' contro il progresso scientifico, non accetta l'autorita' di chi ha studiato, di chi fa ricerca, di chi dedica la sua vita alla scienza. Rifiuta la verita' oggettiva che creiamo attraverso il metodo scientifico basato sulla sperimentazione, che con orgoglio possiamo dire essere stato inventato da un grande Italiano, Galileo Galileo. Il movimento calpesta la scienza ogni qual volta parla di ricerca medica, o di complottismi vari (vaccini, scie chimiche). I due massimi esponenti del medioevo culturale, paraocchistico, credulone e beceramente squallido e ignorante sono Paola Taverna e Carlo Sibilia. Preferisco 200 anni berlusconismo a anche un solo giorno di governo di questi personaggi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ci provo. Intanto forse piu' che morale dovrei dire etico. Fino a questo momento non hanno ancora cominciato a rubare, ma e' solo questione di tempo. E' nella natura dell'uomo e - sopratutto - dell'Italiano. Prima o poi accadra' ma non mi stupiro' piu' di tanto. L'enorme degrado culturale ed etico e' invece sotto gli occhi di tutti. Il movimento 5s e' contro il progresso scientifico, non accetta l'autorita' di chi ha studiato, di chi fa ricerca, di chi dedica la sua vita alla scienza. Rifiuta la verita' oggettiva che creiamo attraverso il metodo scientifico basato sulla sperimentazione, che con orgoglio possiamo dire essere stato inventato da un grande Italiano, Galileo Galileo. Il movimento calpesta la scienza ogni qual volta parla di ricerca medica, o di complottismi vari (vaccini, scie chimiche). I due massimi esponenti del medioevo culturale, paraocchistico, credulone e beceramente squallido e ignorante sono Paola Taverna e Carlo Sibilia. Preferisco 200 anni berlusconismo a anche un solo giorno di governo di questi personaggi.
[MENTION=171]Marilson[/MENTION] te lo dico da " amico " sono anni che scriviamo qui.. hai le idee molto confuse.. prova a farti un attimo di chiarezza su come opera il M5S io non voglio credere che una persona intelligente come te possa cadere in queste cose ..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,293
ci provo. Intanto forse piu' che morale dovrei dire etico. Fino a questo momento non hanno ancora cominciato a rubare, ma e' solo questione di tempo. E' nella natura dell'uomo e - sopratutto - dell'Italiano. Prima o poi accadra' ma non mi stupiro' piu' di tanto. L'enorme degrado culturale ed etico e' invece sotto gli occhi di tutti. Il movimento 5s e' contro il progresso scientifico, non accetta l'autorita' di chi ha studiato, di chi fa ricerca, di chi dedica la sua vita alla scienza. Rifiuta la verita' oggettiva che creiamo attraverso il metodo scientifico basato sulla sperimentazione, che con orgoglio possiamo dire essere stato inventato da un grande Italiano, Galileo Galileo. Il movimento calpesta la scienza ogni qual volta parla di ricerca medica, o di complottismi vari (vaccini, scie chimiche). I due massimi esponenti del medioevo culturale, paraocchistico, credulone e beceramente squallido e ignorante sono Paola Taverna e Carlo Sibilia. Preferisco 200 anni berlusconismo a anche un solo giorno di governo di questi personaggi.


Sarebbe pura ignoranzocrazia. Un neologismo che ho coniato ora e che descrive perfettamente quella che sarebbe l'Italia cinquestelle.
 
Alto
head>