Berlusconi Shock : " M5S sarebbe un disastro per tutti noi "

E

Efferosso

Guest
non ho mai votato Berlusconi, non capisco il tuo commento

E' il commento tipo della politica degli ultimi 30 e passa anni.
Se stai criticando X vuol dire che sei pro Y e Z.
Son trent'anni che è così, e andrà avanti così anche "il nuovo che avanza"
 
E

Efferosso

Guest
Comunque di fronte a certe dichiarazioni direi che chiunque abbia un minimo di raziocinio non possa aver dubbi,
Berlusconi ha ampiamente dimostrato di non aver alcun interesse per il bene dell'Italia,
ci indica che per i suoi interessi Renzi e il PD sarebbero il male minore,
quindi è evidente che per l'Italia il M5S sarebbe la cosa migliore.

elementare Watson, elementare...

Esattamente, come sopra.
Ormai uno un suo pensiero non può averlo. Se non sei rosso, sei giallo.
Poi però non venite per favore a parlare di ventata di gran novità, di onestà intellettuale etc etc etc con lo smoking bianco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco spiegato il famoso 40% del PD .. e non mi meraviglierei che veramente tutta la politica italiana si coalizzi contro il M5S ... probabilmente l'onestà fa paura .. probabilmente 30 anni di mafie e malapolitica non vi sono bastati .

non so che pensare , mi parli di " il m5s e' contro la ricerca sugli animali? SI. Per me solo con questo hanno chiuso " quando PD e PDL sono comandati da camorra e mafia e solo per questo anche loro dovrebbero aver chiuso con te e milioni di elettori da anni.. e invece no .

questa inutile ricerca del " capello " che si ha contro il movimento se fosse stata applicata a tutti i partiti negli ultimi 30 anni oggi avremmo un italia completamente diversa .

l'unica cosa che mi rincuora è che gli haters del M5S sono sempre meno e forse ci aspetta un italia migliore di quella lasciata dai nostri genitori..

basta guardare questo forum ..

1% vota lega
1% vota berlusconi
10%vota PD
10% critica tutto e tutti
il resto grazie a dio sta con il movimento

forse ho ancora fiducia nei giovani..
 
E

Efferosso

Guest
Il capello.


Va beh, dai, fate prima a non aprire neanche delle discussioni chiedendo cosa se ne pensa (oltretutto non rispondendo), quando poi c'è la caccia alle streghe degli haters del movimento e si cerca il "capello" :rolleyes:

Che senso ha? Tanto qualsiasi cosa non sia pro movimento viene bollata come berlusconismo/renzismo/ignoranza/malafede/mafia.

Non è così? :rolleyes:


Edit: ah per inciso, poi magari il movimento prenderà l'80% dei voti, ma lollo, io ci andrei piano con le sparate, che nel corso degli anni non sarebbe la certo la prima eh.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il capello.


Va beh, dai, fate prima a non aprire neanche delle discussioni chiedendo cosa se ne pensa, quando poi c'è la caccia alle streghe degli haters del movimento e si cerca il "capello" :rolleyes:

beh siamo su un Forum che dobbiamo fare ?? haha è ovvio che si aprono thread per discutere :D

Comunque a parte gli scherzi , io trovo veramente sterili le critiche al movimento ( tra l'altro sempre dei soliti 2o 3 ) che non si è ancora capito cosa poi votano .

anzi , ne approfitto per chiedertelo :

ok prendiamo per buono il vostro ragionamento , non votiamo il M5S che alternativa mi proponete ?
a Roma dove la situazione è di un degrado allucinante chi proponete per risolvere ?

non rispondetemi " il nuovo duce " perchè sappiamo benissimo che non è possibile.. datemi una risposta CONCRETA .
 
E

Efferosso

Guest
beh siamo su un Forum che dobbiamo fare ?? haha è ovvio che si aprono thread per discutere :D

Comunque a parte gli scherzi , io trovo veramente sterili le critiche al movimento ( tra l'altro sempre dei soliti 2o 3 ) che non si è ancora capito cosa poi votano .

anzi , ne approfitto per chiedertelo :

ok prendiamo per buono il vostro ragionamento , non votiamo il M5S che alternativa mi proponete ?
a Roma dove la situazione è di un degrado allucinante chi proponete per risolvere ?

non rispondetemi " il nuovo duce " perchè sappiamo benissimo che non è possibile.. datemi una risposta CONCRETA .

No, scusa. Scusa. Scusa. Sterili proprio no. Il Movimento 5 stelle non ha UN SOLO PUNTO in programma sulla politica fiscale. Scusa, critiche sterili proprio no. Sei pure imprenditore, quanto ti porta via la tua bella Ires+Irap+Irpef+Addizionali? Ti sembra na robetta trascurabile?
Io non lo dico cosa voto, non perché me ne vergogni (anzi), ma perché già in precedenza sono venuti fuori dei commenti che definire sterili (ma stavolta veramente) è dire poco, legati ad un "nome", ad un "partito", che in realtà non vuol dire niente. Il movimento ha dimostrato una cosa, in Italia, e di questo bisogna dargli merito: bastano un blog e un pulmino per convogliare milioni di voti. E questo deve dare la responsabilità di dire "ESISTE UNA ALTERNATIVA" Sempre. Ma SEMPRE. perché dall'oggi al domani chiunque può prendere il 20% dei voti. Non esiste più il discorso del "eh ma se non voti movimento sei un cialtrone, devi votare per forza PD / PDL se no è un voto buttato". Eppure, nonostante la realtà dimostri questo, è più semplice andare avanti con questo ragionamento da politico degli anni 90, piuttosto che fare quella autocritica GIUSTA.

Io potrei venire qui a dire "Voto Ronaldinho" e vi potrei mostrare un programma migliore dei 5 stelle, ma voi non stareste qui a guardarlo. Stareste qui a dire "Ma chi, quel dentone del piffero? LOL" oppure "Ma ti rendi conto? Prenderà lo 0,5%" che sono commenti sempliemente insensati, considerando che un comico con un pulmino e un blog ha raccattato 8 milioni di voti dal niente.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,788
Reaction score
2,979
scusami lollo ma l'onesta' a me non basta, se sei ignorante (non tu ovviamente eh) e hai i paraocchi. Credere a teorie complottiste tipo scie chimiche o andare contro alla ricerca medica quando si ha (forse) un diploma o peggio la terza media e' desolante. E molti di questi sono gia' in parlamento. Se il movimento avesse un comitato scientifico interno degno di questo nome e non permettesse agli ignoranti di parlare di temi sui quali non hanno alcuna competenza, forse potrebbero provare a convincermi a votarli. E io picchio duro sul discorso scienze e tecnologie perche' ho passato una vita a studiare, e non scoperchio nemmeno altri temi caldi come diritti umani ecc (ad esempio la posizione di grillo sull'immigrazione) perche' ci si fa ancora piu male
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Veramente il richiamo era alle forze di destra, l'ha specificato. Non al PD
 
Alto
head>