Berlusconi Shock : " M5S sarebbe un disastro per tutti noi "

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ci provo. Intanto forse piu' che morale dovrei dire etico. Fino a questo momento non hanno ancora cominciato a rubare, ma e' solo questione di tempo. E' nella natura dell'uomo e - sopratutto - dell'Italiano. Prima o poi accadra' ma non mi stupiro' piu' di tanto. L'enorme degrado culturale ed etico e' invece sotto gli occhi di tutti. Il movimento 5s e' contro il progresso scientifico, non accetta l'autorita' di chi ha studiato, di chi fa ricerca, di chi dedica la sua vita alla scienza. Rifiuta la verita' oggettiva che creiamo attraverso il metodo scientifico basato sulla sperimentazione, che con orgoglio possiamo dire essere stato inventato da un grande Italiano, Galileo Galileo. Il movimento calpesta la scienza ogni qual volta parla di ricerca medica, o di complottismi vari (vaccini, scie chimiche). I due massimi esponenti del medioevo culturale, paraocchistico, credulone e beceramente squallido e ignorante sono Paola Taverna e Carlo Sibilia. Preferisco 200 anni berlusconismo a anche un solo giorno di governo di questi personaggi.

Bah, sulla questione scientifica non mi ero mai accorto che il M5S in realtà sono talebani in incognito... presumo tu sia più informato di me.

Sulla questione onestà fai un discorso molto ingenuo,
io prima ho scritto che PD LEGA e PDL anche volendo non riuscirebbero a moralizzare i propri governi, il fatto è semplice dopo anni di connivenze con intrallazzatori e mafiosi non potrebbero smarcarsi, sono tutti più che ricattabili, l'unica cosa possibile sarebbe azzerare completamente il loro apparato dirigente, non basterebbe sostituire i leader.
Ovvio che c'è il rischio che anche quelli del M5S alla fine possano essere corrotti, ma inizierebbero da zero, ci vuole tempo prima di "perfezionare" certi meccanismi, il solo modo di scongiurare queste derive è appunto l'alternanza democratica che garantirebbe appunto il M5S.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
ci provo. Intanto forse piu' che morale dovrei dire etico. Fino a questo momento non hanno ancora cominciato a rubare, ma e' solo questione di tempo. E' nella natura dell'uomo e - sopratutto - dell'Italiano. Prima o poi accadra' ma non mi stupiro' piu' di tanto. L'enorme degrado culturale ed etico e' invece sotto gli occhi di tutti. Il movimento 5s e' contro il progresso scientifico, non accetta l'autorita' di chi ha studiato, di chi fa ricerca, di chi dedica la sua vita alla scienza. Rifiuta la verita' oggettiva che creiamo attraverso il metodo scientifico basato sulla sperimentazione, che con orgoglio possiamo dire essere stato inventato da un grande Italiano, Galileo Galileo. Il movimento calpesta la scienza ogni qual volta parla di ricerca medica, o di complottismi vari (vaccini, scie chimiche). I due massimi esponenti del medioevo culturale, paraocchistico, credulone e beceramente squallido e ignorante sono Paola Taverna e Carlo Sibilia. Preferisco 200 anni berlusconismo a anche un solo giorno di governo di questi personaggi.

quoto tutto, inoltre ricalcano sempre posizioni ridicolmente buoniste e politicamente corrette, con discorsi alla camera dove i terroristi sono delle povere persone con cui dialogare. E mi raccomando, i matrimoni gay sono la più grande priorità del mondo.
E se grillo dice che l'immigrazione va controllata, poi in parlamento tutti a votare col pd, evviva

Berlusconi sui 5 stelle ha sta-ragione
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
tra l'altro, che cos'e' il m5s? per ora e' un contenitore informe e senza identita'. Fascisti che convivono con cattolici, ex democristiani.. ex militanti di sinistra, ex PCI, forzisti e berluschini pentiti. Fanno paura, ma sul serio. Il loro veicolo e' internet, dove niente puo' essere dimostrato e dove una finta notizia (i.e. i vaccini fanno male) raggiunge risonanza pazzesca, con lavaggio del cervello annesso di migliaia di ignoranti. Perche' fondamentalmente gli Italiani sono un popolo ignorante, solo che adesso con internet fanno massa critica. Lasciamo perdere il discorso onesta', ripeto e' nell'indole umana e principalmente italiana. Per esempio danno molta importanza al discorso che restituiscono i soldi dello stipendio di parlamentare, poi uno di loro lascia il movimento ed entra nel gruppo misto e si intasca tutto. Quelli sono dei rinnegati? non sono piu' parte del movimento sulla carta, ma moralmente? Ripeto, a me fanno paura. Poi ho tutto un discorso legato alla mia storia personale e professionale, ho fatto ricerca medica e sinceramente alcune argomentazioni non posso accettarle. Ribadisco, preferisco altri 200 anni di Berlusconi che vedere questi qui al parlamento.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
quoto tutto, inoltre ricalcano sempre posizioni ridicolmente buoniste e politicamente corrette, con discorsi alla camera dove con i terroristi sono delle povere persone con cui dialogare e le moschee sono un simbolo di tolleranza. E mi raccomando, i matrimoni gay sono la più grande priorità del mondo.
E se grillo dice che l'immigrazione va controllata, poi in parlamento tutti a votare col pd, evviva

Berlusconi sui 5 stelle ha sta-ragione

MI sembri fuori tema, Berlusconi dice che il M5S potrebbe andare al ballottaggio, e in quel caso è meglio votare PD, chiaro segno che dell'immigrazione non gliene potrebbe fregar di meno (come ampiamente dimostrato nei suoi 10 anni di governo), sa solo che il sistema corrotto PD/PDL salterebbe, la verità è che si venderebbe anche ai comunisti piuttosto di vedere al comando una forza politica liberale ma che sostiene la legalità.
Ragazzi qui siamo di fronte a un partito talmente comunista e pro immigrazione che in europa si è alleata con una forza di destra nazionale, io credo che se qualcuno possa aver dei dubbi siano proprio i sinistrorsi convinti.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
[MENTION=171]Marilson[/MENTION] te lo dico da " amico " sono anni che scriviamo qui.. hai le idee molto confuse.. prova a farti un attimo di chiarezza su come opera il M5S io non voglio credere che una persona intelligente come te possa cadere in queste cose ..

il m5s e' contro la ricerca sugli animali? SI. Per me solo con questo hanno chiuso. Mi dispiace, ma a me basta questo. Potremmo anche parlare delle teorie di macroeconomia di Paola Taverna, ex segretaria in un centro analisi e diplomata perito aziendale, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa. Il movimento e' fatto di uomini e donne, e io vedo sibilia, taverna e lo stesso di battista (lo preferisco molto meglio versione figlio di papa' e viaggiatore solitario con video diario giornaliero), e questa e' la gente dietro a cui i seguaci del m5s vanno dietro
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
tra l'altro, che cos'e' il m5s? per ora e' un contenitore informe e senza identita'. Fascisti che convivono con cattolici, ex democristiani.. ex militanti di sinistra, ex PCI, forzisti e berluschini pentiti. Fanno paura, ma sul serio. Il loro veicolo e' internet, dove niente puo' essere dimostrato e dove una finta notizia (i.e. i vaccini fanno male) raggiunge risonanza pazzesca, con lavaggio del cervello annesso di migliaia di ignoranti. Perche' fondamentalmente gli Italiani sono un popolo ignorante, solo che adesso con internet fanno massa critica. Lasciamo perdere il discorso onesta', ripeto e' nell'indole umana e principalmente italiana. Per esempio danno molta importanza al discorso che restituiscono i soldi dello stipendio di parlamentare, poi uno di loro lascia il movimento ed entra nel gruppo misto e si intasca tutto. Quelli sono dei rinnegati? non sono piu' parte del movimento sulla carta, ma moralmente? Ripeto, a me fanno paura. Poi ho tutto un discorso legato alla mia storia personale e professionale, ho fatto ricerca medica e sinceramente alcune argomentazioni non posso accettarle. Ribadisco, preferisco altri 200 anni di Berlusconi che vedere questi qui al parlamento.

Si è proprio tutto questo, la gente migliore, quello schifati dalla situazione hanno deciso di privilegiare la pulizia all'idelogia di partenza,
e si fanno proprio paura... ma tanta tanta
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
il m5s e' contro la ricerca sugli animali? SI. Per me solo con questo hanno chiuso. Mi dispiace, ma a me basta questo. Potremmo anche parlare delle teorie di macroeconomia di Paola Taverna, ex segretaria in un centro analisi e diplomata perito aziendale, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa. Il movimento e' fatto di uomini e donne, e io vedo sibilia, taverna e lo stesso di battista (lo preferisco molto meglio versione figlio di papa' e viaggiatore solitario con video diario giornaliero), e questa e' la gente dietro a cui i seguaci del m5s vanno dietro

invece Berlusconi ha portato in parlamento tutta gente competente? LOL.
Quelle che non poteva mandare dentro a Roma, le ha messe in Regione
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque di fronte a certe dichiarazioni direi che chiunque abbia un minimo di raziocinio non possa aver dubbi,
Berlusconi ha ampiamente dimostrato di non aver alcun interesse per il bene dell'Italia,
ci indica che per i suoi interessi Renzi e il PD sarebbero il male minore,
quindi è evidente che per l'Italia il M5S sarebbe la cosa migliore.

elementare Watson, elementare...
 
Alto
head>