Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

  1. #1

    Berlusconi shock, conferma: "Si, cedo il Milan ai cinesi!"

    Secondo quanto riportato da Askanews, Calciomercato.com, e altri media italiani, Silvio Berlusconi avrebbe annunciato ai suoi più stretti collaboratori di aver ormai ceduto il Milan.
    "La cessione è ormai cosa fatta" va ripetendo l'ex premier nei suoi incontri privati degli ultimi giorni.
    L'ultima volta martedì sera a Palazzo Grazioli, incontrando una ventina di Comites, i rappresentanti delle comunità italiane all’estero. A costoro Berlusconi ha affermato che l'accordo ormai è chiuso e mancano solo dei dettagli da limare nei prossimi mesi. E con la garanzia, afferma l'ex premier, che la figlia Barbara manterrà il posto di amministratore delegato. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro, anche se il premier va ripetendo che ha venduto per una cifra di circa 1,5M miliardi di euro. D'altra parte, secondo Berlusconi, l'interesse dei cinesi proverrebbe direttamente dal governo di Pechino, con un ruolo centrale del primo ministro.

    Nelle prossime 24 ore sarebbe in programma un altro incontro ad Arcore con la delegazione cinese.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-04-2015 alle 17:17
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,615
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Calcioweb, Tiscali.it e Today.it, Silvio Berlusconi avrebbe annunciato ai suoi più stretti collaboratori di aver ormai ceduto il Milan. "La cessione è ormai cosa fatta" va ripetendo l'ex premier nei suoi incontri privati degli ultimi giorni. L'ultima volta martedì sera a Palazzo Grazioli, incontrando una ventina di Comites, i rappresentanti delle comunità italiane all’estero. A costoro Berlusconi ha affermato che l'accordo ormai è chiuso e mancano solo alcuni mesi per limare i dettagli. E con la garanzia, afferma l'ex premier, che la figlia Barbara manterrà il posto di amministratore delegato. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro, anche se il premier va ripetendo che ha venduto per una cifra di circa 1,5M miliardi di euro. D'altra parte, secondo Berlusconi, l'interesse dei cinesi proverebbe direttamente dal governo di Pechino, con un ruolo centrale del primo ministro.
    Daiiiiiii

    @Super_Lollo i comunisti ci salveranno !

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,709
    Le notizie date agli amici politici sono risultate SEMPRE vere.

    Occhio, spumante a portata di mano...

  5. #4
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,977
    Citazione Originariamente Scritto da il re dell'est Visualizza Messaggio
    secondo quanto riportato da calciomercato.com, calcioweb, tiscali.it e today.it, silvio berlusconi avrebbe annunciato ai suoi più stretti collaboratori di aver ormai ceduto il milan. "la cessione è ormai cosa fatta" va ripetendo l'ex premier nei suoi incontri privati degli ultimi giorni. L'ultima volta martedì sera a palazzo grazioli, incontrando una ventina di comites, i rappresentanti delle comunità italiane all’estero. a costoro berlusconi ha affermato che l'accordo ormai è chiuso e mancano solo alcuni mesi per limare i dettagli. E con la garanzia, afferma l'ex premier, che la figlia barbara manterrà il posto di amministratore delegato. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro, anche se il premier va ripetendo che ha venduto per una cifra di circa 1,5m miliardi di euro. d'altra parte, secondo berlusconi, l'interesse dei cinesi proverebbe direttamente dal governo di pechino, con un ruolo centrale del primo ministro.

    Nelle prossime 24 ore sarebbe in programma un altro incontro ad arcore con la delegazione cinese.
    siamo liberi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,937
    Scritto anche di la,stasera o domani previsto un nuovo incontro ad Arcore con la delegazione cinese

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Askanews, Calciomercato.com, Calcioweb, Tiscali.it e Today.it, Silvio Berlusconi avrebbe annunciato ai suoi più stretti collaboratori di aver ormai ceduto il Milan. "La cessione è ormai cosa fatta" va ripetendo l'ex premier nei suoi incontri privati degli ultimi giorni.
    L'ultima volta martedì sera a Palazzo Grazioli, incontrando una ventina di Comites, i rappresentanti delle comunità italiane all’estero. A costoro Berlusconi ha affermato che l'accordo ormai è chiuso e mancano solo dei dettagli da limare nei prossimi mesi. E con la garanzia, afferma l'ex premier, che la figlia Barbara manterrà il posto di amministratore delegato. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro, anche se il premier va ripetendo che ha venduto per una cifra di circa 1,5M miliardi di euro. D'altra parte, secondo Berlusconi, l'interesse dei cinesi proverebbe direttamente dal governo di Pechino, con un ruolo centrale del primo ministro.

    Nelle prossime 24 ore sarebbe in programma un altro incontro ad Arcore con la delegazione cinese.
    Forse ci siamo. Forse ci siamo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,709
    Può arrivare anche la smentita, ma ormai io ci credo comunque.

  9. #8
    Forse ci siamo davvero!

  10. #9
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,937
    La notizia è stata ripresa anche sul twitter di Tutti convocati di Radio24,mi sa che ne parleranno in trasmissione

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.