Berlusconi shock, conferma: "Si, cedo il Milan ai cinesi!"

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
352
Reaction score
201
Non so quanto sia veritiera questa ansa (presa da un blog pseudo-milanista)

[MENTION=201]Franz64[/MENTION] no copia e incolla, a maggior ragione da blog o pseudo tali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ansa smentisce tutti i tipi di trattative da "fonti vicine a Berlusconi"
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ansa smentisce tutti i tipi di trattative da "fonti vicine a Berlusconi"

Dove la leggi quest'Ansa? Sul sito dell'agenzia ancora non la trovo.

Comunque adesso hanno smentito addirittura tutti i tipi di trattative?!? :rotolo: Mi aspettavo pure io una smentita, ma non così comica :troll:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dove la leggi quest'Ansa? Sul sito dell'agenzia ancora non la trovo.

Comunque adesso hanno smentito addirittura tutti i tipi di trattative?!? :rotolo: Mi aspettavo pure io una smentita, ma non così comica :troll:

Sulla home a sinistra. Tra l'altro, ma chi le scrive ste notizie? Grammatica da prima elementare
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Avresti solo da ringraziare , Tolto gli ultimi 5 anni . Nessuno fara' Mai come Silvio berlusconi , ma non lo dico io lo dira' la storia. E poi evita Di denigrare chi non la pensa come Te . Detto questo Anche io Sono critico e non vedevo l' ora cedesse la società .

Quoto.se siamo il Milan vincente che ha fatto la storia lo dobbiamo a Berlusconi .poi gli ultimi anni non ha più retto e siamo finiti in stè condizioni ma qualche anno di nulla non cancellano di certo 25 anni di storia memorabile.non mi interessa del perchè lo abbia fatto,se per politica o altro (i nuovi proprietari se faranno qualcosa di buono non sarà certe perché amano il milan da tifosi) l importante É aver scritto pagine di calcio ,pagine rese immortali da campioni e vittorie.sono contento che abbia ceduto il Milan al massimo e non a due lire come fece Moratti con l Inter...i cinesi sembrano essere la pista migliore quindi anche a questo bisogna dare merito.Sono un tifoso amareggiato ,incazzato e stanco degli ultimi anni ma irriconoscente ,quello non lo sarò mai.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ANSA martedi 18 marzo 2014 : " «Seedorf non è in discussione e sarà l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo»: questo è il pensiero di Silvio Berlusconi riferito da chi ieri ha avuto modo di parlare con il presidente rossonero dopo la sconfitta con il Parma "

L'ansa ha il valore di un post mio su Fb
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La smentita arriva tramite un'agenzia Ansa: "Non c'è alcuna trattativa sulla vendita e la conseguente cessione del Milan. Fonti vicine a Berlusconi affermano che non esiste nessuno trattativa in merito. L'ipotesi viene soltanto messa periodicamente in circolazione, ma è priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà quindi smentita anche in futuro. Le fonti vicine a Berlusconi ci tengono inoltre a precisare che non è mai stata fatta una valutazione circa il valore della società calcistica."
 
Alto
head>