Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 231

Junior Member
    Non so quanto sia veritiera questa ansa (presa da un blog pseudo-milanista)

@Franz64 no copia e incolla, a maggior ragione da blog o pseudo tali.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-04-2015 alle 14:49

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Si però non poteva spifferarlo ai 4 venti.. Altrimenti altro che miliardo...
    Ovvio , se avesse manifestato la volontà di vendere non avrebbe preso metà di quella cifra ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Notizia con titoli a caratteri cubitali ora in prima pagina sui siti di gazzetta, corriere, tuttosport e sportmediaset.
    lo spazio su Sportmediaset mi fa ben sperare

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ansa smentisce tutti i tipi di trattative da "fonti vicine a Berlusconi"

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Chiaramente ce lo aspettavamo

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Dove la leggi quest'Ansa? Sul sito dell'agenzia ancora non la trovo.

Comunque adesso hanno smentito addirittura tutti i tipi di trattative?!? Mi aspettavo pure io una smentita, ma non così comica
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dove la leggi quest'Ansa? Sul sito dell'agenzia ancora non la trovo.

Comunque adesso hanno smentito addirittura tutti i tipi di trattative?!? Mi aspettavo pure io una smentita, ma non così comica
    Sulla home a sinistra. Tra l'altro, ma chi le scrive ste notizie? Grammatica da prima elementare

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Avresti solo da ringraziare , Tolto gli ultimi 5 anni . Nessuno fara' Mai come Silvio berlusconi , ma non lo dico io lo dira' la storia. E poi evita Di denigrare chi non la pensa come Te . Detto questo Anche io Sono critico e non vedevo l' ora cedesse la società .
    Quoto.se siamo il Milan vincente che ha fatto la storia lo dobbiamo a Berlusconi .poi gli ultimi anni non ha più retto e siamo finiti in stè condizioni ma qualche anno di nulla non cancellano di certo 25 anni di storia memorabile.non mi interessa del perchè lo abbia fatto,se per politica o altro (i nuovi proprietari se faranno qualcosa di buono non sarà certe perché amano il milan da tifosi) l importante É aver scritto pagine di calcio ,pagine rese immortali da campioni e vittorie.sono contento che abbia ceduto il Milan al massimo e non a due lire come fece Moratti con l Inter...i cinesi sembrano essere la pista migliore quindi anche a questo bisogna dare merito.Sono un tifoso amareggiato ,incazzato e stanco degli ultimi anni ma irriconoscente ,quello non lo sarò mai.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ANSA martedi 18 marzo 2014 : " «Seedorf non è in discussione e sarà l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo»: questo è il pensiero di Silvio Berlusconi riferito da chi ieri ha avuto modo di parlare con il presidente rossonero dopo la sconfitta con il Parma "

L'ansa ha il valore di un post mio su Fb
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

La smentita arriva tramite un'agenzia Ansa: "Non c'è alcuna trattativa sulla vendita e la conseguente cessione del Milan. Fonti vicine a Berlusconi affermano che non esiste nessuno trattativa in merito. L'ipotesi viene soltanto messa periodicamente in circolazione, ma è priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà quindi smentita anche in futuro. Le fonti vicine a Berlusconi ci tengono inoltre a precisare che non è mai stata fatta una valutazione circa il valore della società calcistica."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.