Berlusconi shock, conferma: "Si, cedo il Milan ai cinesi!"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Salve a tutti, sono un nuovo utente. Mi sono iscritto oggi sperando di portare fortuna a questa trattativa �� comunque secondo me tutto questo periodo di austerità è stato fatto proprio in previsione della cessione della società. Berlusconi l'anno scorso, confermò Galliani per 4 anni, stranamente il periodo di cessione della maggioranza.. Speriamo bene...

Beh ovvio.. il nano chissà quanti anni sono che ci pensa... ha iniziato a disinvestire proprio in progetto di vendere.. però se l'avesse detto ci saremmo risparmiati 5 anni di mal di fegato..

io l'avrei presa meglio se avesse detto : " stiamo per vendere per i prossimi 3/4 anni ovviamente vanno messi apposto i conti " ... ok lo sapevamo e non ci stavamo male..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Avresti solo da ringraziare , Tolto gli ultimi 5 anni . Nessuno fara' Mai come Silvio berlusconi , ma non lo dico io lo dira' la storia. E poi evita Di denigrare chi non la pensa come Te . Detto questo Anche io Sono critico e non vedevo l' ora cedesse la società .

Calma calma, non ho mai accusato nessuno qui dentro di tifare forza Italia e non Milan, non mi permetterei mai di lanciare un'offesa tanto grave


Comunque no, non ringrazio un bel niente, il mondo ride di noi da anni.

( e gli anni sono 10, non 5 )
Fine OT
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Askanews, Calciomercato.com, e altri media italiani, Silvio Berlusconi avrebbe annunciato ai suoi più stretti collaboratori di aver ormai ceduto il Milan.
"La cessione è ormai cosa fatta" va ripetendo l'ex premier nei suoi incontri privati degli ultimi giorni.
L'ultima volta martedì sera a Palazzo Grazioli, incontrando una ventina di Comites, i rappresentanti delle comunità italiane all’estero. A costoro Berlusconi ha affermato che l'accordo ormai è chiuso e mancano solo dei dettagli da limare nei prossimi mesi. E con la garanzia, afferma l'ex premier, che la figlia Barbara manterrà il posto di amministratore delegato. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro, anche se il premier va ripetendo che ha venduto per una cifra di circa 1,5M miliardi di euro. D'altra parte, secondo Berlusconi, l'interesse dei cinesi proverebbe direttamente dal governo di Pechino, con un ruolo centrale del primo ministro.

Nelle prossime 24 ore sarebbe in programma un altro incontro ad Arcore con la delegazione cinese.

Madò, ho le lacrime!!
Via il Nano, via zio Fester :ave: Per me Barbara Berlusconi può anche restare, ha già dimostrare di avere voglia di fare e di volersi circondare di gente competente (e avevo già previsto che Berlusca avrebbe firmato la cessione del club solo se i nuovi proprietari avessero lasciato lì la figlia).

Finalmente, dopo anni, forse la finiremo di prendere pesci in faccia da tutti.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo quanto riportato da Askanews, Calciomercato.com, e altri media italiani, Silvio Berlusconi avrebbe annunciato ai suoi più stretti collaboratori di aver ormai ceduto il Milan.
"La cessione è ormai cosa fatta" va ripetendo l'ex premier nei suoi incontri privati degli ultimi giorni.
L'ultima volta martedì sera a Palazzo Grazioli, incontrando una ventina di Comites, i rappresentanti delle comunità italiane all’estero. A costoro Berlusconi ha affermato che l'accordo ormai è chiuso e mancano solo dei dettagli da limare nei prossimi mesi. E con la garanzia, afferma l'ex premier, che la figlia Barbara manterrà il posto di amministratore delegato. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro, anche se il premier va ripetendo che ha venduto per una cifra di circa 1,5M miliardi di euro. D'altra parte, secondo Berlusconi, l'interesse dei cinesi proverebbe direttamente dal governo di Pechino, con un ruolo centrale del primo ministro.

Nelle prossime 24 ore sarebbe in programma un altro incontro ad Arcore con la delegazione cinese.

Sto malissimo :ave:

Se fosse vero cosa di cui ancora dubito fortemente, non credo che questi spendano 1 miliardo per poi spendere altri 100 mln nel calciomercato. Chi glielo fa fare ? con quali ritorni ? Sviluppare il brand in asia è un progetto a medio termine, come minimo. Quindi al massimo aspettiamoci un Thohir 2.0, qualche acquisto qui e la ma niente di folle come nel caso degli sceicchi, per dire.

Se c'è davvero dietro il governo cinese diventiamo automaticamente la squadra più ricca del mondo. La cosa non garantirebbe mercati faraonici,ma non buttiamo via nulla :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Madò, ho le lacrime!!
Via il Nano, via zio Fester :ave: Per me Barbara Berlusconi può anche restare, ha già dimostrare di avere voglia di fare e di volersi circondare di gente competente (e avevo già previsto che Berlusca avrebbe firmato la cessione del club solo se i nuovi proprietari avessero lasciato lì la figlia).

Finalmente, dopo anni, forse la finiremo di prendere pesci in faccia da tutti.

È giusto, lo stadio è una sua creatura, è l'unica persona che ha cercato di fare qualcosa di costruttivo negli ultimi anni
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
la notizia mi da piacere e sconforto allo stesso tempo e c'è anche un po' di ilarità tu Silvio che hai denigrato i comunisti per oltre 30 anni vendi proprio a loro ormai il mondo si è rovesciato... cmq almeno entro i prossimi 3 anni te ne andrai con le tasche molto più piene perché 1,5 miliardi di euro per il tuo amato Milan non sono pochi anche se l'affetto e l'amore non si comprano . Grazie di tutto presidente ora si aspettano le solite smentite di rito da Fininvest ma ormai andiamo verso qualcosa di più grande di noi e come un nuovo Sole risorgeremo ad Oriente più forti e più ricchi che mai perché a comprarci è stata la 1a potenza economica al mondo !!!!
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Notizia con titoli a caratteri cubitali ora in prima pagina sui siti di gazzetta, corriere, tuttosport e sportmediaset.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È giusto, lo stadio è una sua creatura, è l'unica persona che ha cercato di fare qualcosa di costruttivo negli ultimi anni

Tra l'altro pensa il paradosso.. se non fosse stato per il pelato nel milan oggi ci sarebbero Seedorf maldini e forse anche leonardo .. firmerei adesso per riaverli tutti e 3 ...

PS: ho letto un indiscrezione di uno che rispondeva su fb e diceva di lavorare " per un azienda del nano " e diceva di sapere da 1 mese che il milan è stato venduto ai cinesi appunto e che ha già fatto firmare un preconizzato a Mihajlovic per il prossimo anno ... Ovviamente SONO STUPIDATE da social Network quindi potrebbe essere anche un signor nessuno che dice una balla..
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Beh ovvio.. il nano chissà quanti anni sono che ci pensa... ha iniziato a disinvestire proprio in progetto di vendere.. però se l'avesse detto ci saremmo risparmiati 5 anni di mal di fegato..

io l'avrei presa meglio se avesse detto : " stiamo per vendere per i prossimi 3/4 anni ovviamente vanno messi apposto i conti " ... ok lo sapevamo e non ci stavamo male..

Si però non poteva spifferarlo ai 4 venti.. Altrimenti altro che miliardo...
 
Alto
head>