Berlusconi shock, conferma: "Si, cedo il Milan ai cinesi!"

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si stappa quindi solo quando vendiamo il 100% e prendiamo Messi? :) dai su... concordo con l'esultare solo quando ci sarà nero su bianco, ma le informazioni che stanno uscendo (maggioranza in mano ad un gruppo cinese dietro cui ci sarebbe il governo) mi sembra che possano indurre quanto meno all'ottimismo!

Si stappa quando torniamo a vincere. :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sti qua possono portare sponsor mostruosi se spalleggiati dal governo cinese
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Ho paura della smentita.
Fa che sia vero, Fa che sia vero, Fa che sia vero, Fa che sia vero...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Se ci ha venduto a gente con soldi.... Grazie a Silvio Berlusconi ,1 trofeo all' anno non lo potrà vincere nessuno . Spero rimanga come presidente onorario .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se fosse vero cosa di cui ancora dubito fortemente, non credo che questi spendano 1 miliardo per poi spendere altri 100 mln nel calciomercato. Chi glielo fa fare ? con quali ritorni ? Sviluppare il brand in asia è un progetto a medio termine, come minimo. Quindi al massimo aspettiamoci un Thohir 2.0, qualche acquisto qui e la ma niente di folle come nel caso degli sceicchi, per dire.
Magari un Thohir 2.0, ne sarei felicissimo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho paura della smentita.
Fa che sia vero, Fa che sia vero, Fa che sia vero, Fa che sia vero...

Le smentite ci saranno fino a quando non uscirà tutto nero su bianco. Quindi è probabilissimo che escano anche ora. Poi dalle ultime sembra che ci sia in atto una due diligence anche con Mister Bee, e non credo che Berlusconi gli abbia già detto di preferire i cinesi.
Quindi se come pare queste indiscrezioni politiche sono vere, dobbiamo essere pazienti e aspettare la fine del campionato.

P.S. secondo me qualcosa di interessante potrebbe sapersi già all'assemblea degli azionisti per l'approvazione del bilancio 2014 (fine aprile).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La cosa per cui si stappa è l'addio di Berlusconi, tutto il resto è un di più


Vattene schifoso tu e tifosi di Forza Italia e non del Milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Daiiiiiii

[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] i comunisti ci salveranno !

i comunisti cribbiooooo ...

li ha insultati per 30 anni per poi vendergli la cosa più cara che aveva ahahaha ...

Oh raga ho una paura matta che salti tutto.. sarebbe latiterà tombale sul mio tifo..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
io temo ancora che sia la piu grande operazione di trollaggio mai vista al mondo, tutti vogliamo la dipartita di berlusconi e soci, ma serve il comunicato ufficiale sul sito della holding di famiglia, che annunci il tutto, per ora mentalmente sono pronto ad un'estate di p0 e scambi di prestiti, con annessi deliri del geometra.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Askanews, Calciomercato.com, e altri media italiani, Silvio Berlusconi avrebbe annunciato ai suoi più stretti collaboratori di aver ormai ceduto il Milan.
"La cessione è ormai cosa fatta" va ripetendo l'ex premier nei suoi incontri privati degli ultimi giorni.
L'ultima volta martedì sera a Palazzo Grazioli, incontrando una ventina di Comites, i rappresentanti delle comunità italiane all’estero. A costoro Berlusconi ha affermato che l'accordo ormai è chiuso e mancano solo dei dettagli da limare nei prossimi mesi. E con la garanzia, afferma l'ex premier, che la figlia Barbara manterrà il posto di amministratore delegato. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro, anche se il premier va ripetendo che ha venduto per una cifra di circa 1,5M miliardi di euro. D'altra parte, secondo Berlusconi, l'interesse dei cinesi proverebbe direttamente dal governo di Pechino, con un ruolo centrale del primo ministro.

Nelle prossime 24 ore sarebbe in programma un altro incontro ad Arcore con la delegazione cinese.
.

i comunisti cribbiooooo ...

li ha insultati per 30 anni per poi vendergli la cosa più cara che aveva ahahaha ...

Contrappasso dantesco, godo troppo
 
Alto
head>