Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 231

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    In conclusione, in tutta la giornata sportiva di oggi non è arrivata una smentita da nessuna parte.
    In altre occasioni avrebbero sfruttato la giornata di oggi per smentire tutto lo smentibile.

Nessuna smentita da allenatori, giocatori, giornalisti lecchini, e Galliani stesso... che non si è presentato ai microfoni nonostante fosse una delle sue giornate da prima donna, vista la vittoria.
    Direi che la cessione è ormai realtà che non si cerca più di smentire.
    Visto la sua faccia ai gol ? Manco quando segnava il Milan di Seedorf era così nero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    tutta la verita dopo 2 o forse 3 mesi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    @Admin prima guardavo il sito rumeno e mi sono accorto che l'immagine postata è stata ridotta di dimensione.. secondo me se proviamo a scrivere all autore dell articolo ( sotto all articolo c'è il nome ) e gli si chiede l'immagine in HD non 700x700 che è adesso qualcosa si riesce a leggere su quei maledetti fogli..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    @Admin prima guardavo il sito rumeno e mi sono accorto che l'immagine postata è stata ridotta di dimensione.. secondo me se proviamo a scrivere all autore dell articolo ( sotto all articolo c'è il nome ) e gli si chiede l'immagine in HD non 700x700 che è adesso qualcosa si riesce a leggere su quei maledetti fogli..
    Se avevano l'immagine in HD non pensi che sarebbero stati loro a lanciare lo scoop relativamente al contenuto dei fogli? non credo che in Romania non ci sia nessun grafico o esperto in grado di carpire quei contenuti (sempre se fosse possibile)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se avevano l'immagine in HD non pensi che sarebbero stati loro a lanciare lo scoop relativamente al contenuto dei fogli? non credo che in Romania non ci sia nessun grafico o esperto in grado di carpire quei contenuti (sempre se fosse possibile)
    Tra l'altro credo siano foto scattate con smartphone, dubito abbiano una dimensione originale molto grande

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io fossi in voi non contatterei il giornale rumeno, ma contatterei direttamente Monica Gabor....

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io fossi in voi non contatterei il giornale rumeno, ma contatterei direttamente Monica Gabor....

Esatto, da un po' che mi frulla l'idea, sarà fattibile ?

just
    Ospite
    Scusate ma perché gli avvocati dei cinesi avrebbero mandato le foto a lei che tra l altro è la ex e perché questa si inventa la notizia? Forse perché il sito rumeno non era stato mai cliccato....certo che se fossi mr pink mi incavolerei

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Tra l'altro credo siano foto scattate con smartphone, dubito abbiano una dimensione originale molto grande
    Beh insomma ... Comunque effettivamente avrebbero potuto farlo loro
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    Scusate ma perché gli avvocati dei cinesi avrebbero mandato le foto a lei che tra l altro è la ex e perché questa si inventa la notizia? Forse perché il sito rumeno non era stato mai cliccato....certo che se fossi mr pink mi incavolerei
    Da quel che ho capito lei è la sua attuale fidanzata, in passato Pink stava con la sorella Ramona.
    O viceversa, non so, ma gossip a parte una delle due era presente all'incontro.
    Monica fa parte dell'impero Pink, è associata al marchio, quindi penso sia lei.

Sui vari profili dei social network entrambe avevano confermato l'incontro con foto esclusive.

Il giornale non so che ruolo abbia, penso abbia contattato la ragazza per avere più informazioni e poi lei avrebbe rilasciato quelle famose dichiarazioni... se il giornale ci ha ricamato su e ha gonfiato la notizia, non possiamo saperlo.
    Possiamo solo sperare e incrociare le dita che sia tutto vero.

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.