Berlusconi shock, conferma: "Si, cedo il Milan ai cinesi!"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Aspetta, non voglio passare per il ******* di turno che pensa che adesso ci compriamo tutti con fondi illimitati, non sono uno sprovveduto..il mio era un paragone per dire che il City avendo alle spalle uno stato tutto sommato piccolo benché ricco si permette certe spese..avere alle spalle un paese come la Cina che vuole vincere significa che i fondi se serve arrivano senza problemi..parliamo della cina, che quando ha deciso di dominare le olimpiadi si è messa dietro nel medagliere tutti..se decidono che la loro squadra di calcio deve vincere non si fermano davanti a nulla..e se servono capitali saltano fuori, senza battere ciglio..

La penso come te! Ma per quanto mi riguarda anche con Bee (che è a capo di un'altra cordata) saremo un ottime mani. Come dicevo, la portata dell'operazione è talmente clamorosa che comunque vada, cascheremo in piedi. Ma il fascino di essere supportati da una nazione come la Cina ovviamente è tutt'altra cosa :)
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Il fatto che dietro la cordata ci sia il governo cinese non vuol dire che per il calciomercato potremo contare sul PIL della Cina. :asd: Tuttavia... non credo che il governo cinese si accontenterà di supportare una squadretta di mezza classifica, farcita di parametri zero e occasioni colte nei giorni del condor.
Come dicevo, chiunque prenderà la maggioranza avrà una potenza di fuoco tale da poterci garantire di tornare competitivi in Italia e in europa. Se poi saranno i cinesi con dietro il governo cinese... ancora meglio. Infatti io tifo per quest'ultima ipotesi.

Magari voglio iscrivere il Milan nel campionato di calcio Cinese.... :coppa:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma il camerata Abbiati come prenderà la notizia della cessione ai comunisti? :fuma:
 
J

just

Guest
io ancora non ho capito : oltre mr bee chi e' in trattativa per il milan?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Alessandro Biolchi a Sky: "Cessione Milan? Manca poco alla svolta, la decisione è stata concettualmente presa. Inzaghi andrebbe sicuramente via"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,965
A Maggio-Giugno ne sapremo sicuramente di più, questo è certo.

Il CDA di fine aprile sarà decisivo, non credo potranno nascondersi anche in quella occasione.
Ma sicuramente ci vorrà tempo, e tanta tanta pazienza. Da qui a quel momento arriveranno milioni di smentite e notizie contradditorie.
 
Alto
head>