Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 231

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Aspetta, non voglio passare per il cretino di turno che pensa che adesso ci compriamo tutti con fondi illimitati, non sono uno sprovveduto..il mio era un paragone per dire che il City avendo alle spalle uno stato tutto sommato piccolo benché ricco si permette certe spese..avere alle spalle un paese come la Cina che vuole vincere significa che i fondi se serve arrivano senza problemi..parliamo della cina, che quando ha deciso di dominare le olimpiadi si è messa dietro nel medagliere tutti..se decidono che la loro squadra di calcio deve vincere non si fermano davanti a nulla..e se servono capitali saltano fuori, senza battere ciglio..
    La penso come te! Ma per quanto mi riguarda anche con Bee (che è a capo di un'altra cordata) saremo un ottime mani. Come dicevo, la portata dell'operazione è talmente clamorosa che comunque vada, cascheremo in piedi. Ma il fascino di essere supportati da una nazione come la Cina ovviamente è tutt'altra cosa
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il fatto che dietro la cordata ci sia il governo cinese non vuol dire che per il calciomercato potremo contare sul PIL della Cina. Tuttavia... non credo che il governo cinese si accontenterà di supportare una squadretta di mezza classifica, farcita di parametri zero e occasioni colte nei giorni del condor.
    Come dicevo, chiunque prenderà la maggioranza avrà una potenza di fuoco tale da poterci garantire di tornare competitivi in Italia e in europa. Se poi saranno i cinesi con dietro il governo cinese... ancora meglio. Infatti io tifo per quest'ultima ipotesi.
    Magari voglio iscrivere il Milan nel campionato di calcio Cinese....

Senior Member
    Ma il camerata Abbiati come prenderà la notizia della cessione ai comunisti?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma il camerata Abbiati come prenderà la notizia della cessione ai comunisti?
    A parte nome e retorica di comunista non hanno nulla

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Mutande croccanti...

Non svegliatemi da questo sogno.

just
    Ospite
    io ancora non ho capito : oltre mr bee chi e' in trattativa per il milan?

Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    io ancora non ho capito : oltre mr bee chi e' in trattativa per il milan?
    Esclusiva MW: il 75% del Milan in Cina. Ecco l’articolo integrale.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Alessandro Biolchi a Sky: "Cessione Milan? Manca poco alla svolta, la decisione è stata concettualmente presa. Inzaghi andrebbe sicuramente via"

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Alessandro Biolchi a Sky: "Cessione Milan? Manca poco alla svolta, la decisione è stata concettualmente presa. Inzaghi andrebbe sicuramente via"
    A Maggio-Giugno ne sapremo sicuramente di più, questo è certo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A Maggio-Giugno ne sapremo sicuramente di più, questo è certo.
    Il CDA di fine aprile sarà decisivo, non credo potranno nascondersi anche in quella occasione.
    Ma sicuramente ci vorrà tempo, e tanta tanta pazienza. Da qui a quel momento arriveranno milioni di smentite e notizie contradditorie.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.