Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 231

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    L'avrebbe confidato il Berlusca, sempre secondo questa Askanews. Comunque anche se fosse 1 miliardo è un assurdità; rosa con un valore risibile, niente stadio di proprietà, bilancio da secoli in perdita di svariate decine di milioni di euro. Praticamente sarebbe il valore del solo brand.......ma dai, non scherziamo!!
    Che siano inclusi soldi per lo stadio e soldi per il ripianamento dei debiti?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    La società per cui lavoravo é stata assorbita da un colosso per il triplo del suo valore...quindi ...io mi concentrerei più sul valore che vorranno dare in futuro al club che a quello attuale...

Junior Member L'avatar di odio23
    Secondo Di Marzio è terminato da pochissimi minuti un incontro tra Berlusconi e Richard Lee…

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da odio23 Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio è terminato da pochissimi minuti un incontro tra Berlusconi e Richard Lee…
    Daje richard ... Portaci via dal male assoluto ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Io non troppo, cioè..meglio di ora, sicuramente. Però...ho parecchi dubbi su Thohir e le sue intenzioni. Comunque vedremo. Anche perchè è stato ampiamente dimostrato che anche spendendo "solo" una 30-40ina di milioni si può costruire una squadra che in Italia vince lo scudetto o quantomeno compete per vincerlo. Vai a prendere i Clasie, Zouma, Van Ginkel, Danilo, prima che sboccino, oltre ovviamente a puntare nettamente sul settore giovanile e sui giovani italiani.
    Io non pretendo una proprietà che stanzi 100/150 milioni di euro all'anno ma anche soltanto i 40/50 citati da te. Con un dirigente competente e quelle cifre a disposizioni si può costruire tranquillamente una grande squadra, prendendo ad esempio i giocatori che hai sempre citato tu, anche perché con troppa disponibilità economica si finisce per ricevere sole clamorose, come Iturbe a 30 milioni.
    Al contrario, se hai un buon budget ma non eccessivo sarai più oculato nelle tue scelte e andrai a prendere gente di sicuro avvenire senza svenarti troppo.

Ancora Barbara Acquaviti, la giornalista che ha lanciato lo scoop, ai microfoni de IVM: "Posso dirvi che il lavoro che svolgo è quello di cronista politica, quindi non mi occupo specificamente di sport. La notizia è nata da alcune mie fonti, che ovviamente ho verificato nella loro attendibilità, e mi hanno confermato che nella giornata di martedì scorso il presidente Silvio Berlusconi, in occasione di una riunione elettorale per gli italiani all’estero, avrebbe dichiarato ad una ventina di partecipanti di aver ceduto il Milan a una cordata cinese per una cifra superiore al miliardo di euro. Comunque non è la prima volta che Berlusconi parla sempre in ambito politico di queste trattative che riguardano il club. Su questo punto, posso dirvi che l’offerta di cui ha parlato oscillerebbe tra il miliardo e il miliardo e mezzo di euro, e Berlusconi avrebbe anche aggiunto particolari su questi imprenditori cinesi. Ripeto, io mi occupo di politica ma Berlusconi spesso parla anche d'altro in queste occasioni".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Barbara Acquaviti, la giornalista che ha lanciato lo scoop, ai microfoni de IVM: "Posso dirvi che il lavoro che svolgo è quello di cronista politica, quindi non mi occupo specificamente di sport. La notizia è nata da alcune mie fonti, che ovviamente ho verificato nella loro attendibilità, e mi hanno confermato che nella giornata di martedì scorso il presidente Silvio Berlusconi, in occasione di una riunione elettorale per gli italiani all’estero, avrebbe dichiarato ad una ventina di partecipanti di aver ceduto il Milan a una cordata cinese per una cifra superiore al miliardo di euro. Comunque non è la prima volta che Berlusconi parla sempre in ambito politico di queste trattative che riguardano il club. Su questo punto, posso dirvi che l’offerta di cui ha parlato oscillerebbe tra il miliardo e il miliardo e mezzo di euro, e Berlusconi avrebbe anche aggiunto particolari su questi imprenditori cinesi. Ripeto, io mi occupo di politica ma Berlusconi spesso parla anche d'altro in queste occasioni".
    Ormai smentite e sorpassi non fanno altro che avvalorare questa tesi. Penso stia giungendo il momento della verità sulla trattativa.. Lo hanno fatto capire Maroni, Abbatantuono, Serafini, Salvini e quello dell'osservatorio Asia-Italia.. Bee dovrebbe essere solo uno specchietto per le allodole!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se davvero hanno pagato 1,5 miliardi il Milan vuol dire che sta cordata o chi gli fa capo non ha limiti di spesa..il Milan oggi varrà si e no 5-600 milioni..pagarlo più del doppio significa che hai idea di aumentarne in modo chiaro il valore..
    Se il nano ci lascia in mani così ricche merita subito la statua davanti a Casa Milan

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se davvero hanno pagato 1,5 miliardi il Milan vuol dire che sta cordata o chi gli fa capo non ha limiti di spesa..il Milan oggi varrà si e no 5-600 milioni..pagarlo più del doppio significa che hai idea di aumentarne in modo chiaro il valore..
    Se il nano ci lascia in mani così ricche merita subito la statua davanti a Casa Milan
    Alcune voci dicono che il "capo" sia il governo cinese stesso.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sarebbe proprio un bel modo per fare pace coi tifosi

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.