Berlusconi shock, conferma: "Si, cedo il Milan ai cinesi!"

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Complimenti per l'esempio, hai scelto proprio Ruttosporc, il giornale sportivo più vergognoso d'Italia che a parte qualche Juventino (manco tutti) non viene considerato da nessuno per le continue panzane che spara :asd:.

lo so che è il più vergognoso ma non vende molto meno della gazzetta e del corriere ;)

siamo OT però
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
c'ho una paura fottuta di lasciarmi andare alla gioia.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
La smentita non è stata fatta da Fininvest ma da gente vicina a Berlusconi, non è una vera smentita fino a quando c'è un comunicato vero e proprio fatto dalla società e anche se arriva penso anche io sia normale e scontata.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Complimenti per l'esempio, hai scelto proprio Ruttosporc, il giornale sportivo più vergognoso d'Italia che a parte qualche Juventino (manco tutti) non viene considerato da nessuno per le continue panzane che spara :asd:.

Ironia della sorte,è stato anche l'unico che ha citato Milan World nel riportare la notizia dei Cinesi. :asd:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Voglio essere molto cauto, aspetto una dichiarazione ufficiale. Se però queste notizie fossero vere, il Milan potrebbe finalmente tornare ai livelli che gli competono
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
lo so che è il più vergognoso ma non vende molto meno della gazzetta e del corriere ;)

siamo OT però

Però questo topic non deriva dell'articolo di quello che a detta tua è il tuttosport cinese, bensì da dichiarazioni a microfoni spenti di Berlusconi negli ambienti politici romani


Citami una sola volta in cui questo tipo di notizia non si è verificata, poi ne riparliamo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Nonostante queste smentite io penso che qualcosa c'è sotto.
 
Alto
head>