Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,592
Dio mio ragazzi. Dio mio.

Questo vuole farli scappare. E' il diavolo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,807
Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e

Ma lui vuole vendere, ne ha tutta la volontà, è così evidente....
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
La vedo davvero brutta...questo mi sa che ci sta prendendo per l ennesima volta per i fondelli.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ci sta solo usando. Quando gli fa comodo dice che vuole vendere, altrimenti dice il contrario. Oltretutto in sti giorni sta avendo una visibilità che ormai aveva perso. Non so più che pensare..
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Palesemente in campagna elettorale, ha detto quello che sti poveri dementi volevano sentire.....
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Mah... Ke facesse ke vuole mi sn rotto, dietro a lui e alle sue mi******e minsto ammalando pure io,mi auguro solo ke ci siano contestazioni serie e dure....ah mi auguro ke nessuno lo voti sto demente
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Non ce la faccio più fratelli rossoneri... Non so che fare, sto cadendo nello sconforto più totale :( , mi sento MORIRE! Vi prego tiratemi sù!
 
Alto
head>