Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 182

Member
    A questo qui bisognerebbe prenderlo a bastonate sui denti a sto infame mafioso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ragazzi, questo non vende.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di MaschioAlfa
    mi immagino le facce dei cinesi quando sapranno delle ultime sparate del Silvio
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Occhio che i cinesi sono molto permalosi...non credo che possa saltare la trattativa per queste frasi ma senza ombra di dubbio avranno un risalto mediatico in Cina non di poco conto. Maledetto.
    Anche considerando che capitano nel weekend della firma Inter-Suning..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    mi immagino le facce dei cinesi quando sapranno delle ultime sparate del Silvio
    i cinesi non se lo filano proprio e anzi godranno ancor di più a portargli via il milan

Junior Member
    Leggo solo adesso delle sue dichiarazioni... Allucinante ragazzi. Questo rischia di far saltare tutto veramente... Non ci credo!
    Perché la famiglia lo lascia libero di sparare ste boiate? Che rabbia ragazzi...

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Ormai siamo in balia della tempesta perfetta.. Un giorno siamo in alto, quello successivo cadiamo in basso..
    Che dire.. Calma, sangue freddo e aspettiamo domani..
    Il barlume della speranza mi ricorda che il giorno sopo il famoso video su faccialibro arrivò la firma dell esclusiva!
    Oddio...quando uscì quel video il morale qui dentro era anche peggio rispetto a stasera. Passerà anche questa sera. Inoltre in questo video sembrava anche molto "ironico", più per dire che "ma guarda te, questi se magnavano i bambini e io gli vendo il Milan" che " Ma figuriamoci se vendo a chi si magnava i bambini, ma per piacere".
    Vediamo, calma, siete troppo agitati manco esistesse solo il Milan nella vostra vita

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    calma . Il video integrale sta qui :

video.repubblica.it/sport/berlusconi-milan-ai-cinesi-e-pensare-che-dicevo-che-mangiavano-i-bambini/241915/241915

Si vede benissimo che sul palco gli chiedono visto che sta vendendo il Milan ai cinesi...e lui mette le mani in faccia come a dire si è tutto vero. Tutto quello che fa dopo in ogni caso non smonta la trattativa , fa il solito teatrino da buffone quale è.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Oddio...quando uscì quel video il morale qui dentro era anche peggio rispetto a stasera. Passerà anche questa sera. Inoltre in questo video sembrava anche molto "ironico", più per dire che "ma guarda te, questi se magnavano i bambini e io gli vendo il Milan" che " Ma figuriamoci se vendo a chi si magnava i bambini, ma per piacere".
    Vediamo, calma, siete troppo agitati manco esistesse solo il Milan nella vostra vita
    Ah ma io sono uno di quelli tranquilli qua sai
    Facevo solo notare come ci sbattono migliaia di notizie alternate e che dopo l ultima uscita negativa dello psiconano arrivarono le firme

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    calma . Il video integrale sta qui :

video.repubblica.it/sport/berlusconi-milan-ai-cinesi-e-pensare-che-dicevo-che-mangiavano-i-bambini/241915/241915

Si vede benissimo che sul palco gli chiedono visto che sta vendendo il Milan ai cinesi...e lui mette le mani in faccia come a dire si è tutto vero. Tutto quello che fa dopo in ogni caso non smonta la trattativa , fa il solito teatrino da buffone quale è.
    Sono entrato mezzo secondo su Twitter per poi uscire immediatamente, sono già cominciate le grandi ricostruzioni sul significato recondito delle sue parole, le accuse alla Gazzeetta di montaggi mistificatori e altre storie.
    Il punto non è che il tono in cui ha detto "e gli devo vendere il Milan" o altro, ma il fatto che questa battuta ridicola l'abbia detta.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.