Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,686
Al di là della questione relativa alla cessione del Milan, queste frasi sono di una gravità assurda considerando che sono pronunciate da un viscido ed abominevole essere che è stato presidente del consiglio ed è tutt'ora a capo di un partito politico nazionale.

Per quanto riguarda il futuro rossonero, non è per una dichiarazione folle che si fa saltare una trattativa da 700 milioni di euro. Che si venda o si faccia saltare tutto, la decisione in un senso o nell'altro è già stata presa. Io mi limito a domandarmi come si possa ancora dare spazio ad un personaggio che passa dal dire "ho conosciuto gli investitori e sono credibili" a "mangiano i bambini e non gli lascio il Milan".
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Che buffone ... non riesco a definirlo in altro modo. Meriterebbe solo umiliazioni questo animale
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Comunque SE la cosa dovesse saltare (e dopo queste dichiarazioni io stesso, se fossi nei cinesi, mi alzerei e me ne andrei), secondo me vuol dire che lui aveva premeditato tutto fin dal principio.

-Faccio girare la voce che voglio vendere
-Mi metto a trattare pur non pensandoci minimamente a vendere
-Rilascio dichiarazioni nelle quali dico che ho fatto il mio tempo, che è giusto che venda ecc
-A fine campagna elettorale sparo qualche frase delle mie che faccia saltare la trattativa.
-Dopo le elezioni comunico che la trattativa è saltata.

Alla fine la immagine di Berlusconi sarà distrutta. Se non vende, finirà male. Non può uscire di forma positiva di questo. O vende e lo ricorderemo come un gran presidente o non vende e la tifoseria milanista si alzerà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Al di là della questione relativa alla cessione del Milan, queste frasi sono di una gravità assurda considerando che sono pronunciate da un viscido ed abominevole essere che è stato presidente del consiglio ed è tutt'ora a capo di un partito politico nazionale.

Per quanto riguarda il futuro rossonero, non è per una dichiarazione folle che si fa saltare una trattativa da 700 milioni di euro. Che si venda o si faccia saltare tutto, la decisione in un senso o nell'altro è già stata presa. Io mi limito a domandarmi come si possa ancora dare spazio ad un personaggio che passa dal dire "ho conosciuto gli investitori e sono credibili" a "mangiano i bambini e non gli lascio il Milan".

Io spero solo che, se la cessione non dovesse andare in porto, non ci sia nessuno, e dico NESSUNO, che crederà alla "verità" che ci verrà propinata.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gli intitolano lo stadio

ahaahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahha
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,078
Intanto ci sono "giornalai", su Twitter, che quasi godono alla notizia. Poveracci.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
e mancano ancora 11 giorni al preliminare :ghign: :ghign: ....saranno gli 11 giorni più assurdi che un tifoso abbia mai passato...la rinascita o la morte nelle mani di uno squilibrato :ghign:
 
Alto
head>