Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 182

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Al di là della questione relativa alla cessione del Milan, queste frasi sono di una gravità assurda considerando che sono pronunciate da un viscido ed abominevole essere che è stato presidente del consiglio ed è tutt'ora a capo di un partito politico nazionale.

Per quanto riguarda il futuro rossonero, non è per una dichiarazione folle che si fa saltare una trattativa da 700 milioni di euro. Che si venda o si faccia saltare tutto, la decisione in un senso o nell'altro è già stata presa. Io mi limito a domandarmi come si possa ancora dare spazio ad un personaggio che passa dal dire "ho conosciuto gli investitori e sono credibili" a "mangiano i bambini e non gli lascio il Milan".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Che buffone ... non riesco a definirlo in altro modo. Meriterebbe solo umiliazioni questo animale

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Comunque SE la cosa dovesse saltare (e dopo queste dichiarazioni io stesso, se fossi nei cinesi, mi alzerei e me ne andrei), secondo me vuol dire che lui aveva premeditato tutto fin dal principio.

-Faccio girare la voce che voglio vendere
    -Mi metto a trattare pur non pensandoci minimamente a vendere
    -Rilascio dichiarazioni nelle quali dico che ho fatto il mio tempo, che è giusto che venda ecc
    -A fine campagna elettorale sparo qualche frase delle mie che faccia saltare la trattativa.
    -Dopo le elezioni comunico che la trattativa è saltata.
    Alla fine la immagine di Berlusconi sarà distrutta. Se non vende, finirà male. Non può uscire di forma positiva di questo. O vende e lo ricorderemo come un gran presidente o non vende e la tifoseria milanista si alzerà.

Zio bello L'avatar di addox
    The end.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Al di là della questione relativa alla cessione del Milan, queste frasi sono di una gravità assurda considerando che sono pronunciate da un viscido ed abominevole essere che è stato presidente del consiglio ed è tutt'ora a capo di un partito politico nazionale.

Per quanto riguarda il futuro rossonero, non è per una dichiarazione folle che si fa saltare una trattativa da 700 milioni di euro. Che si venda o si faccia saltare tutto, la decisione in un senso o nell'altro è già stata presa. Io mi limito a domandarmi come si possa ancora dare spazio ad un personaggio che passa dal dire "ho conosciuto gli investitori e sono credibili" a "mangiano i bambini e non gli lascio il Milan".
    Io spero solo che, se la cessione non dovesse andare in porto, non ci sia nessuno, e dico NESSUNO, che crederà alla "verità" che ci verrà propinata.

Senior Member
    Gli intitolano lo stadio

ahaahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahha
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Intanto ci sono "giornalai", su Twitter, che quasi godono alla notizia. Poveracci.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    e mancano ancora 11 giorni al preliminare ....saranno gli 11 giorni più assurdi che un tifoso abbia mai passato...la rinascita o la morte nelle mani di uno squilibrato
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member
    .

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gli intitolano lo stadio

ahaahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahha
    Gli intitolano un cinodromo

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.