Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
nelle prossime 48 ore, credo arrivi un comunicato di interruzione della trattativa o presunta tale
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Si sapeva che Silvio se ne sarebbe uscito così prima o poi, bisogna sperare che i figli non lo lascino troppo fare e per il suo bene lo tolgano da questo imbarazzo una volta per tutte.
Vi ricordo che Berlusconi di calcio non ne capisce nulla ma ama parlare di calcio da una vita, questo è il personaggio che ci volete fare.
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Il famoso brand berlusconi da portare in cina....se questi acquistano dopo questa porcata credo ke li accoppano li in patria
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Signori dopo questa sparata... Il buon Silvio è riuscito nel suo piano diabolico.
Far scappare i cinesi.
Cosi la stampa potrà dire che a tirarsi indietro sono stati i cinesi.

Ibra ha firmato col Manchester
Gli interisti lunedì firmano la cessione

Noi....... Per noi è finita.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Nulla è perduto. È solo una dichiarazione fatta per convincere i due cani che lo seguono ancora. Calmatevi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Dichiarazioni gravissime anche lasciando stare la cessione. Io mi meraviglio sempre di più che questo giri ancor libero. Una sciagura.

nelle prossime 48 ore, credo arrivi un comunicato di interruzione della trattativa o presunta tale

Non è che i cinesi stiano facendo un favore a Silvio per comprare il Milan, e quindi dopo questa uscita si ritirano.
I cinesi acquistano il Milan per loro interesse personale, sanno bene che è inutile stare dietro a quello che dice Berlusconi.
Nemmeno Fininvest dà peso a ciò che dice Silvio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Comunque SE la cosa dovesse saltare (e dopo queste dichiarazioni io stesso, se fossi nei cinesi, mi alzerei e me ne andrei), secondo me vuol dire che lui aveva premeditato tutto fin dal principio.

-Faccio girare la voce che voglio vendere
-Mi metto a trattare pur non pensandoci minimamente a vendere
-Rilascio dichiarazioni nelle quali dico che ho fatto il mio tempo, che è giusto che venda ecc
-A fine campagna elettorale sparo qualche frase delle mie che faccia saltare la trattativa.
-Dopo le elezioni comunico che la trattativa è saltata.
 
Alto
head>