Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e

Questo è completamente folle.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,055
Reaction score
394
Veramente vi ammalate se andate dietro ad ogni che dice in campagna elettorale....
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma poi chi sono quei pirl.a che gli dicono anche di non vendere? Siamo finiti ragazzi.. Questa è una bomba che fa saltare tutto sto giro..
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,656
Reaction score
601
Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e
No vabbè, per un momento non pensiamo alla cessione.
Queste sono cose gravi, mi sembra assurdo che uno possa dire queste cose con tale nonchalance, cioè ma si rende conto oppure è del tutto suonato? Possibile che non ci sia nessuno in grado di dirgli seriamente che è ora di finirla?
Ma poi vedo che ci sono ancora persone che gli vanno dietro e realizzo che forse la colpa non è solo tutta sua...

Ma tornando alla cessione, scommetto se gli avessero chiesto di vendere avrebbe risposto in altro modo...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e

ma nessuno di Finivest riesce a farlo stare zitto? questo un attimo dice una cosa in ottica cessione e un minuto dopo dice il contrario
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il Milan è già venduto.
cit.

È già tutto fatto.
cit.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ma quelli che gli chiedono di non vendere? Agghiacciante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
saranno contenti i cinesi .....faranno salti di gioia.

se dio vuole tra 12 giorni cambia il nostro destino....speriamo che questo si ammali e che perda completamente la voce

tanto la testa ormai l'ha gia' persa...
 
Alto
head>