Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
    video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e
    Questo è completamente folle.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    Veramente vi ammalate se andate dietro ad ogni che dice in campagna elettorale....

Member L'avatar di fra29
    Ma poi chi sono quei pirl.a che gli dicono anche di non vendere? Siamo finiti ragazzi.. Questa è una bomba che fa saltare tutto sto giro..

Member L'avatar di Kaw
    Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
    video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e
    No vabbè, per un momento non pensiamo alla cessione.
    Queste sono cose gravi, mi sembra assurdo che uno possa dire queste cose con tale nonchalance, cioè ma si rende conto oppure è del tutto suonato? Possibile che non ci sia nessuno in grado di dirgli seriamente che è ora di finirla?
    Ma poi vedo che ci sono ancora persone che gli vanno dietro e realizzo che forse la colpa non è solo tutta sua...

Ma tornando alla cessione, scommetto se gli avessero chiesto di vendere avrebbe risposto in altro modo...

Amministratore L'avatar di Admin
    Addio sogni di gloria.

In una serata ci siamo giocati tutto --) Ibrahimovic ha firmato con il Manchester United.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Black

ma nessuno di Finivest riesce a farlo stare zitto? questo un attimo dice una cosa in ottica cessione e un minuto dopo dice il contrario

Member L'avatar di koti
    Il Milan è già venduto.
    cit.

È già tutto fatto.
    cit.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Vorrei picchiare a sangue chi gli ha urlato "Silvio non venda"

Senior Member
    Ma quelli che gli chiedono di non vendere? Agghiacciante.

Member L'avatar di dyablo65
    saranno contenti i cinesi .....faranno salti di gioia.

se dio vuole tra 12 giorni cambia il nostro destino....speriamo che questo si ammali e che perda completamente la voce

tanto la testa ormai l'ha gia' persa...
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.