Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 182

Bannato
    -

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
    video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e
    E se ricordasse ( se, come no...) che i cinesi si pappano anche i dudù.....shhhhhhhhh!!! Non diamo idee!!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Incredibili dichiarazioni di Berlusconi durante la campagna elettorale ad Ostia. Spinto da alcuni suoi sostenitori che gli urlavano "Silvio non venda", Berlusconi ha risposto così: "I comunisti cinesi durante i periodi di carestia bollivano e mangiavano i bambini. Ed io dovrei dargli il Milan?"

Per vedere il video, copiate e incollate il link nella barra del vostro browser:
    video.gazzetta.it/milan-berlusconi-cinesi-comunisti-mangiavano-bambini-io-dovrei-venderlo-loro/65bb38b4-29cc-11e6-89a4-7c8d8fca365e
    Età media dei sostenitori circa 75 anni. Un demente che gli urla: "Prendi 'a Roma". Volendo trovare un lato positivo, proprio sforzandomi, mi sembra che il suo sia un "mi tocca dargli il Milan" di rassegnazione, tipo "sono costretto a darlo a questi subumani". Che poi subumano sarà lui

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    ovviamente sono suggestioni, ma lui usa l'indicativo non il condizionale come riportato.
    "ed io devo dargli il Milan" contestualmente al gesto delle mani giunte, a me sa di resa con una punta amara.
    vedremo.
    Ho avuto la tua stessa impressione

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Ho avuto la tua stessa impressione
    Io mi fido solo di campopiano!!! #tuttoprocede!!!!
    Su twitter sta rassicurando tutti che l'uscita di berlusconi è una battuta e nulla più . Si procede, la strada è ancora lunga ma si procede!!!! Difficile chiudere prima del 15. Si deve arrivare inevitabilmente a quella data. Calma ragazzi.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member
    Voglio solo liberarmi di lui e le sue stro----e, non si può tirar su un palinsesto ogni volta ce sto imbecille apre bocca, calciomercato=teatro, cessione=teatro, dudu ****=teatro e che cavolo, lo odio ormai con tutto il cuore, vuole farci soffrire fino alla fine sto malato.... se si toglie giuro che prendo una ciocca che me la ricordo finché vivo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io mi fido solo di campopiano!!! #tuttoprocede!!!!
    Su twitter sta rassicurando tutti che l'uscita di berlusconi è una battuta e nulla più . Si procede, la strada è ancora lunga ma si procede!!!! Difficile chiudere prima del 15. Si deve arrivare inevitabilmente a quella data. Calma ragazzi.
    Sai cosa, di Campopiano mi fido perché su fida il re dell'est, ma se dovessi guardare la tempistica delle sue uscite ti direi che é un dipendente di Berlusconi.... x fortuna qui abbiamo Re
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Sai cosa, di Campopiano mi fido perché su fida il re dell'est, ma se dovessi guardare la tempistica delle sue uscite ti direi che é un dipendente di Berlusconi.... x fortuna qui abbiamo Re
    Diciamo che RE è il nostro punto di contatto migliore con Campopiano. Su questo non ci piove. E campopiano lo stima pure!!!
    Io sono relativamente nuovo ma sto imparando a conoscervi ed apprezzarvi. Siete la mia famiglia rossonera !!!
    E di RE mi fido.
    La stampa va presa veramente con le pinze, ballano troppi troppi interessi economici e berlusconi sta facendo solo campagna elettorale. Tranquilli!!!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Diciamo che RE è il nostro punto di contatto migliore con Campopiano. Su questo non ci piove. E campopiano lo stima pure!!!
    Io sono relativamente nuovo ma sto imparando a conoscervi ed apprezzarvi. Siete la mia famiglia rossonera !!!
    E di RE mi fido.
    La stampa va presa veramente con le pinze, ballano troppi troppi interessi economici e berlusconi sta facendo solo campagna elettorale. Tranquilli!!!!
    Finora é stato il più lucido, e ha sempre avvalorato il suo ottimismo quindi pure io voglio fidarmi, spero solo sia una campagna anticipo Berlusconi e nulla di piu
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Finora é stato il più lucido, e ha sempre avvalorato il suo ottimismo quindi pure io voglio fidarmi, spero solo sia una campagna anticipo Berlusconi e nulla di piu
    Io mi son divertito a coniare questo motto : il tappeto rosso di berlusconi ;-)
    Ecco, a mio parere silvio sta solo srotolando un bel tappeto rosso ( colore non a caso ) per la passerella finale ( pestare il rosso pure non a caso). Lasciamogli questa uscita gloriosa . O almeno lui la ritiene tale.
    Magari avrà anche chiesto ai cinesi di usare il milan e questo passaggio societario per l'ultima volta.
    Le battute fanno parte della trattativa. I passi in avanti si stanno compiendo, lenti ma inesorabili.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.