Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Buffo, milioni di tifosi ostaggi della demenza di questo vecchio.
 
M

martinmilan

Guest
Ma più che la frase in se, è la stupidità di quell'uomo un fattore altamente condizionante. Se è così stupido da dire una cavolata del genere mentre sta vendendo, ti devi aspettare di tutto

Questo è il punto...di cavolate mentre sta vendendo ne ha dette ormai molte in questa settimana..e come venditore non è stupido.
Evidentemente i giochi sono già fatti da un pò.
 
M

martinmilan

Guest
Io invidio il vostro ottimismo.

Non è ottimismo..è che sono dichiarazioni talmente gravi che se non hanno ripercussioni ti devono far pensare..
E poi oltre al fatto che ha detto che mangiano i bambini,dice ''e dovrei vendere a loro??''
Questo fa capire che o non ha potere di firma finale come crediamo noi e quindi la trattativa è in mano a Marina oppure i cinesi sono alle spalle al muro perchè sanno già che il 15 non firmerebbe nulla...siamo in una situazione da dentro o fuori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non è ottimismo..è che sono dichiarazioni talmente gravi che se non hanno ripercussioni ti devono far pensare..
E poi oltre al fatto che ha detto che mangiano i bambini,dice ''e dovrei vendere a loro??''
Questo fa capire che o non ha potere di firma finale come crediamo noi e quindi la trattativa è in mano a Marina oppure i cinesi sono alle spalle al muro perchè sanno già che il 15 non firmerebbe nulla...siamo in una situazione da dentro o fuori.

Gia il suo primo video su FB non mi era piaciuto... ma questo volta siamo oltre il limite.
Una persona "normale" non si puo sedere al tavolo con questo pazzo.
I cinesi che poi sono pure molto fieri... B non ha attacato un uomo direttamente, ha attacato TUTTO UN POPOLO...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si perché ora salta tutto per una battuta di M di uno di 80anni ?

Dai raga sveglia , si parla di un affare da 1,5 miliardi di euro !!!! Con più di 50 milioni di commissimi già fatte quindi comunque da saldare ... Ma cosa pensate ? Che si stia vendendo la salumeria sottocasa ?

Un po di realismo e pazienza .... Mancano 11 giorni e sarà la fine di tutto questo schifo !!
 
M

martinmilan

Guest
Gia il suo primo video su FB non mi era piaciuto... ma questo volta siamo oltre il limite.
Una persona "normale" non si puo sedere al tavolo con questo pazzo.
I cinesi che poi sono pure molto fieri... B non ha attacato un uomo direttamente, ha attacato TUTTO UN POPOLO...

Già..non è per essere pessimisti..non lo sono mai stato in questa trattativa ma stamattina ho avuto uno schok.Per questo mi aspetto risvolti critici a breve...non si può lasciare tutto che fili liscio nel nulla.C è gente che va in cause milionarie per dichiarazioni simili.Se non succedesse nulla a breve allora penserei davvero che è tutto fatto......dopo questa coltellata dai..
 
M

martinmilan

Guest
Si perché ora salta tutto per una battuta di M di uno di 80anni ?

Dai raga sveglia , si parla di un affare da 1,5 miliardi di euro !!!! Con più di 50 milioni di commissimi già fatte quindi comunque da saldare ... Ma cosa pensate ? Che si stia vendendo la salumeria sottocasa ?

Un po di realismo e pazienza .... Mancano 11 giorni e sarà la fine di tutto questo schifo !!

Dimentichi però che dice''e dovrei vendere a loro?''
Questa è lafrase che più mi ha fatto storcere il naso e credo non solo a me..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Aldilà della cessione io sono stanco che il mio milan sia in mano a un personaggio che se ne viene fuori con queste uscite.
Sono di una gravità inaudita!!!
Più o meno come la battuta che tempo fa fece sulla germania e sui campi di sterminio!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Si perché ora salta tutto per una battuta di M di uno di 80anni ?

Dai raga sveglia , si parla di un affare da 1,5 miliardi di euro !!!! Con più di 50 milioni di commissimi già fatte quindi comunque da saldare ... Ma cosa pensate ? Che si stia vendendo la salumeria sottocasa ?

Un po di realismo e pazienza .... Mancano 11 giorni e sarà la fine di tutto questo schifo !!

Il problema non è più se salta per una battuta o meno, il problema è se vuole veramente vendere.
Penali mi risulta non ce ne siano. O sbaglio??
Questo punto è stato espressamente chiarito già ad inizio trattativa. Magari ci fossero penali, magari!!!!!!
 
Alto
head>