Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Senior Member L'avatar di Djici
    Se poi dovesse cedere comunque la societa mi aspetto qualche domanda da un giornalista vero tipo Skincats che li chiede come mai ha potuto associarsi a questi mostri comunisti che mangiano cani e bambini.
    Brocchi per brocchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Non so che pensare...o ha già venduto e quindi può fare il buffone o ce lo sta mettendo nel didietro a tutti.Certo è che ora le dichiarazioni imbarazzanti sui cinesi stanno diventando un pòtroppe ad ogni comizio,li sta facendo passare per beoti.

Bannato
    Io non saprei. Ma veramente voi, al posto degli imprenditori cinesi, con la possibilità di acquistare un brand come quello del Milan, fareste saltare una trattativa miliardaria a causa di una battuta, perchè di una battuta si tratta?

Mah...siete proprio tafazziani

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Se poi dovesse cedere comunque la societa mi aspetto qualche domanda da un giornalista vero tipo Skincats che li chiede come mai ha potuto associarsi a questi mostri comunisti che mangiano cani e bambini.
    I cani li mangiano

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    calma . Il video integrale sta qui :

video.repubblica.it/sport/berlusconi-milan-ai-cinesi-e-pensare-che-dicevo-che-mangiavano-i-bambini/241915/241915

Si vede benissimo che sul palco gli chiedono visto che sta vendendo il Milan ai cinesi...e lui mette le mani in faccia come a dire si è tutto vero. Tutto quello che fa dopo in ogni caso non smonta la trattativa , fa il solito teatrino da buffone quale è.
    Mi domando se sia più ridicolo Berlusconi con queste battute, oppure chi crede che queste parole possano far saltare una trattativa dove sono in ballo oltre un miliardo di euro. E' una bella lotta
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    I cani li mangiano
    e i bambino no ?
    Brocchi per brocchi

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mi domando se sia più ridicolo Berlusconi con queste battute, oppure chi crede che queste parole possano far saltare una trattativa dove sono in ballo oltre un miliardo di euro. E' una bella lotta
    Beh Re...dire che mangiano i bambini è gravissimo,è un enorme presa per il sedere e sarà ripresa da tutti i TG per la risonanza che ha.
    A questo punto però sono certo che per avere fatto quelle sconcertanti dichiarazioni a mio parere sia già tutto bello che firmato...
    Lui è fuori dai giochi...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ma più che la frase in se, è la stupidità di quell'uomo un fattore altamente condizionante. Se è così stupido da dire una cavolata del genere mentre sta vendendo, ti devi aspettare di tutto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    e i bambino no ?
    Pare di no (seguiranno aggiornamenti)

Senior Member
    Come sempre spero tu abbia ragione
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.