Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma poi i cinesi saranno d'accordo nel l'avete come socio e presidente onorario un arteriosclerotico del genere?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma perche' date peso alle sue parole, e' sempre stato cosi Berlusconi. Mamma mia come siete suscettibili.
Dalle parole ai fatti ce ne passa, si vedra' poi seriamente se vendera' o meno, ma a conti fatti il Milan ormai e' un peso per la sua famiglia e se stesso
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ma perche' date peso alle sue parole, e' sempre stato cosi Berlusconi. Mamma mia come siete suscettibili.
Dalle parole ai fatti ce ne passa, si vedra' poi seriamente se vendera' o meno, ma a conti fatti il Milan ormai e' un peso per la sua famiglia e se stesso

Pasquale Campopiano sa di queste ultime battute e l'ha presa sul ridere,posso andare a letto tranquillo.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Pietra tombale sulla cessione. Per chi rimane a tifare preparatevi a un lunghissimo periodo di lacrime e sangue.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Al di là del cattivo gusto dell'*********, ricordiamoci che qua si sta trattando di una trattativa da 1 miliardo di euro. Non credo che ai pragmatici Cinesi possa fregare molto delle parole di un venditore sull'orlo del baratro.
 
Alto
head>