Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182

Junior Member
    Comunque rivendendolo integrale e non tagliato a piacimento x si capisce ke stava scherzando...mi sento più tranquillo x fortuna ora deve mettere la museruola e sta buono
    @kakaoo1981 NON devi usare parole censurate. Ultimo avvertimento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non cambia nulla secondo me, non saltano trattative del genere per battutine cretine come questa o magari hanno messo una clausola che permette ai cinesi di indignarsi e alzarsi dal tavolo nel caso avesse fatto una battutina su di loro?
    La serietà una buona volta cristo santo, non mi stupisce che un individuo come Galliani abbia fatto i suoi porci comodi per decenni senza pietà, guardate che padrone si ritrova, perfetto per lui, in qualsiasi altra società Galliani non sarebbe durato 30 anni, ma neanche per sogno.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    non può parlare di politica ma del milan può parlarne tranquillamente credo
    Appunto
    Ci aspettano anni e anni ancora di schifo, a no scusate pochi giorni...

Junior Member L'avatar di siioca
    comunque la notizia è uscita prima di mezzanotte è le prime pagine uscite poco fa non è parlano ,anzi parlano che la trattativa va avanti.

Bannato
    Ah per la cronaca, io ancora sto aspettando seduto in riva al fiume che qualcosa passi presto..

Junior Member L'avatar di Hateley
    Citazione Originariamente Scritto da kakaoo1981 Visualizza Messaggio
    Comunque rivendendolo integrale e non tagliato a piacimento x si capisce ke stava scherzando...mi sento più tranquillo x fortuna ora deve mettere la museruola e sta buono
    Non è la stessa cosa scherzare e dire quello che si pensa ridendo ed in questo caso è vera la seconda ipotesi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    non può parlare di politica ma del milan può parlarne tranquillamente credo
    Sì ma adesso avrà meno occasioni per parlare e almeno è occupato con qualcos'altro. Fino a martedì starà con un altro giocattolo in mano.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    Non è la stessa cosa scherzare e dire quello che si pensa ridendo ed in questo caso è vera la seconda ipotesi.
    Certamente è fuori luogo ma si giustificera dicendo ke era una battuta scherzosa, come quando i bambini rubano le caramelle...purtroppo sto pazzo lo dobbiamo tollerare ankora x poco spero

Questa sta diventando la trattativa più assurda della storia, in pratica
    la cordata cinese darebbe 800 milioni di euro in mano a Berlusconi per
    comprare una società ormai allo sbando, e lui non fa altro che offenderli
    e denigrarli, sembra quasi che sia costretto a dargli il milan gratis..
    In vita mia non ho mai visto il venditore che sputa in faccia al compratore..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Rinchiudetelo e buttate via la chiave!!!

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.