Berlusconi shock:"Cinesi mangiavano bambini, dovrei dargli Milan?"

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
i cinesi non se lo filano proprio e anzi godranno ancor di più a portargli via il milan

Sarebbe davvero bellissimo.. E dopo la firma Robin Li gli dice "comunque nonno, noi almeno le mangiavamo le bambine mica come te che le ciulavano". #ihaveadream
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ah ma io sono uno di quelli tranquilli qua sai :)
Facevo solo notare come ci sbattono migliaia di notizie alternate e che dopo l ultima uscita negativa dello psiconano arrivarono le firme :)
Avevo quotato il tuo post proprio per fare il paragone con il video di facebook. Non intendevo che tu sia negativo, anzi. Parlavo in generale :)
Per me bisogna mantenere la calma, oggi sono tutti gasati, domani tutti arrabbiati e così via, ormai è sempre così e oggi ne è l'ennesima dimostrazione.
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Dal video si capisce benissimo il senso che è: ma guarda a chi mi tocca vendere il Milan!. Questo non vuol dire però che abbia già deciso di vendere. Potrebbe cambiare idea in qualunque momento. Ho l'impressione che se non fosse la famiglia a spingere lui non venderebbe di sicuro.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
No ma è tutto già fatto al 100% tranquilli, inoltre ci sono ad aspettare Ibra, Emery, Monchi e James Rodriguez. È inoltre Sky è cattiva perché non dà importanza alle parole di questo pazzo..

Comunque io non ce la faccio a seguire un'altra stagione di Ac Giannino
 
Alto
head>