Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Pensaci.
    Se lo spogliatoio; lo staff, Tassotti incluso; la dirigenza; la proprietà stessa, da Barbara a Silvio, è contro Seedorf, evidentemente qualcosa è successo.
    Non è che è un complotto contro Seedorf.
    Il Milan ci perde a tutti gli effetti a mandarlo via, tra soldi e immagine, ma se non ne possono fare a meno è accaduto qualcosa di irrisanabile.

    Perfino Mauro Suma per la prima volta ha ammesso che sono successe certe cose tra Seedorf e i giocatori.
    Mauro Suma non fa testo. Scriverebbe qualsiasi cosa pur di difendere l'operato della società, anche commentare la bontà della cessione di Ibrahimovic perché "ha distrutto lo spogliatoio, senza di lui ci sarà spirito di rivalsa"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Sicuramente facciamo tutti delle supposizioni e forse la verità non la sapremo mai, di certo qualcosa è successo, ma ho la sensazione che qualunque cosa abbia fatto, lo ha fatto per il bene del milan inteso come squadra e non società, perchè lui è un vincente e pretende e vuole determinate cose.
    Forse nel cercare di fare il meglio per il milan e per lui, è andato contro a certe direttive societarie, le stesse direttive che negli ultimi anni hanno portato il milan in questo limbo di mediocrità, dove AD e procuratori sguazzano, e dove un presidente assente ha le mani legate.
    Tutto questo per dire, che pseudo allenatori come seedorf..........."ghe ne fussero".
    concordo.E poi tutto questo muro coi giocatori e lo staff non vedo come abbia potuto portare risultati cosi positivi. A livello di comportamento balotelli è cresciuto,se contiamo i suoi limiti mentali ,6 partite senza cartellini mi sembra quasi un triofo.Se poi a lamentarsi sono gente come abate e montolivo...che manco dovrebbero essere a milanello in un milan degno di questo nome,fa capire come siamo messi.Galliani non voleva seedorf dall 'inizio ,come non vuole maldini...secondo me c 'è qualcosa in piu sotto.Se poi il dossier si accentra su come clarence vuole le uova...o sul perchè ha ritardato a un allenamento ,prenderei quei milionari uno per uno e gli farei vedere come hanno fatto il loro "lavoro "e onorato la maglia dall 'inizio dell anno...

    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Mauro Suma non fa testo. Scriverebbe qualsiasi cosa pur di difendere l'operato della società, anche commentare la bontà della cessione di Ibrahimovic perché "ha distrutto lo spogliatoio, senza di lui ci sarà spirito di rivalsa"
    .con pellegatti il circo del giornalismo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.