Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Purtroppo la politica in Italia è come il calcio. Tifo.
    E' tristemente vero. E così come nel calcio c'è troppa ignoranza tra gli aventi diritto al voto.
    Da quando posso votare, ho praticamente sempre fatto lo scrutatore.
    Ho avuto modo di vedere come va a votare praticamente tutto il mio paese.
    C'è gente che non sa nemmeno cosa deve votare e questo è davvero gravissimo.
    Ci sono signore che vanno ai seggi pensando di andare ad una sfilata.
    Non ti dico la fatica di spiegare cosa votare quando ci sono stati i 4 referendum (acqua, nucleare, legittimo impedimento).
    La gente non si informa, né in internet (dove, a mio avviso, c'è la vera informazione) né in TV. Al massimo guarda Studio Aperto. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però è vero per la maggioranza degli italiani.
    Quando vedi quali persone vanno a votare, non ti stupisci affatto dell'esito delle elezioni.
    Non rimani sorpreso dalla vittoria di Maroni su Ambrosoli alle regionali in Lombardia (ogni volta che ci penso mi vergogno terribilmente di essere lombardo), quando vedi davanti al manifesto di Ambrosoli ad un paio di giorni dalle elezioni un gruppo di tamarri che dice "Oh, ma Ambrosoli chi è? Quello delle caramelle??". E giù a ridere tra di loro. Li avrei presi a sprangate.
    Vabbé, è meglio che mi fermi qui, non voglio farmi troppo il sangue amaro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Non esistono voti migliori di altri, piaccia o no la democrazia prevede che un voto valga uno

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Berlusconi è un uomo troppo intelligente; con questa frase studiata e cosi facendo vuole passare come la vittima della giustizia facendo schizzare nei sondaggi Forza Italia
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Berlusconi è un uomo troppo intelligente; con questa frase studiata e cosi facendo vuole passare come la vittima della giustizia facendo schizzare nei sondaggi Forza Italia
    ovvio, fa leva sull'ignoranza della gran parte del suo elettorato.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sogno il giudice che leggendo la sentenza dica: Condanno Silvio Berlusconi a vendere il Milan a uno sceicco e Barbarella Berlusconi a 5 anni di rehab per ninfomani.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    ogni volta che ci penso mi vergogno terribilmente di essere lombardo),
    siamo in due.

quindi se vincono i comunisti, è una grande vittoria per la democrazia, mentre se vince il cdx, vince l'ignoranza, ecco perché perdete da 20 anni, vi ritenete superiori moralmente e puntualmente pigliate batoste elettorali

Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    quindi se vincono i comunisti, è una grande vittoria per la democrazia, mentre se vince il cdx, vince l'ignoranza, ecco perché perdete da 20 anni, vi ritenete superiori moralmente e puntualmente pigliate batoste elettorali
    mi sono fermato a "i comunisti"

resta nella tua arroganza, auguri per altri 20 anni di opposizione

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    sei rimasto indietro di qualche anno

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.