Berlusconi sarà presidente onorario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La nomina da vice di Yogurt la vedo già come un primo atto di timore e subordinazione.
Ma forse sbaglio io, non so come ci si comporta quando c'è un onorario. Thohir all'inizio che carica aveva preso, con moratti onorario?

Onestamente non lo ricordo ma in ogni caso sono soggetti imparagonabili, Moratti è un "signore" che ha sempre cercato di non fomentare polemiche inutili con Thoir, Berlusca oggi come oggi è un clown che appena gli ficcano un microfono sotto al naso sbrodola scemenze in sequenza senza alcun freno..
Lui è tutto fuorché quella garanzia sulla trattativa che invece vorrebbe fingere di essere..

Già me lo vedo in campagna elettorale per accaparrare qualche voto di vecchi nostalgici uscirsene con frasi tipo "Eh io in un anno avevo vinto la champions, se i cinesi non rispettano le clausole mi riprendo il Milan e vinco coi giuovani"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Onestamente non lo ricordo ma in ogni caso sono soggetti imparagonabili, Moratti è un "signore" che ha sempre cercato di non fomentare polemiche inutili con Thoir, Berlusca oggi come oggi è un clown che appena gli ficcano un microfono sotto al naso sbrodola scemenze in sequenza senza alcun freno..
Lui è tutto fuorché quella garanzia sulla trattativa che invece vorrebbe fingere di essere..

Già me lo vedo in campagna elettorale per accaparrare qualche voto di vecchi nostalgici uscirsene con frasi tipo "Eh io in un anno avevo vinto la champions, se i cinesi non rispettano le clausole mi riprendo il Milan e vinco coi giuovani"

Quoto tutto.
A me questa notizia proprio non va giù.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Aspetta che faccio il veggente da due soldi:
Il Milan vince, il commento del presidente onorario: "ABBIAMO vinto"
Il Milan perde (Dio non voglia), il commento del presidente onorario "HANNO perso".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Non ha tempo per andare allo stadio quindi non capisco la sua utilità in cosa possa consistere...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non ha tempo per andare allo stadio quindi non capisco la sua utilità in cosa possa consistere...

Esatto..è un ruolo che andrebbe bene per un Baresi..va a vedere le partite, si fa vedere dalla squadra, usa qualche parola garbata per stemperare situazioni difficili, fa i complimenti per le vittorie....

In pratica il contrario di quello che farà berlusconi
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Non pensate ad un Berlusconi per il futuro, ha 81 anni eh.
Un conto è se avesse avuto una settantina d'anni, ma ora non ne ha proprio più.
Quello pericoloso era il suo fido di 73 anni, lui sì che è ancora bello pimpante, urge stravolgere il cda con gente che odi Galliani o non lo abbia mai visto di buon occhio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,520
Reaction score
10,725
Gli daranno cappellino,sciarpa e la sua foto di quando "militava" nelle giovanili rossonere e lo metteranno a raccontare barzellette a Casa Milan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>