Berlusconi : “Salvini Premier ? Si ma io regista”

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,022
Reaction score
1,643
credo sia arrivato il momento di farsi da parte...

Per quanto lo stimo,bisogna cambiare. E servono le primarie, per evitare spaccature. E serve un unico paritito con la quarta gamba e i maroniani, un partito dei moderati,liberalconservatore alleato di Lega e Fdi e che cresca come voti e riprenda la leadership del cdx
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Continuiamo a scavare la fossa dei moderati italiani

Guarda ne parlavo questa mattina con mio papà ( ex Berlusconiano Doc di quelli presenti dal giorno 1 ) , Berlusca non ha capito quando mollare. Esattamente come con il Milan, si è trascinato fino allo sfascio totale di tutto quello che ha intorno.

Milan Distrutto
Forza italia distrutta
Società varie così così ma perché i figli l hanno silurato .
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,022
Reaction score
1,643
Guarda ne parlavo questa mattina con mio papà ( ex Berlusconiano Doc di quelli presenti dal giorno 1 ) , Berlusca non ha capito quando mollare. Esattamente come con il Milan, si è trascinato fino allo sfascio totale di tutto quello che ha intorno.

Milan Distrutto
Forza italia distrutta
Società varie così così ma perché i figli l hanno silurato .

Lo stimo,ma bisogna CAMBIARE!! serve un grande partito dei moderati,liberale e conservatore che riprenda la leadership del cdx alleato della lega. E questo partito deve fare le primarie per la scelta del leader. Basta Presidente! Hai fatto il tuo. Fai il Presidente onorario
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Per quanto lo stimo,bisogna cambiare. E servono le primarie, per evitare spaccature. E serve un unico paritito con la quarta gamba e i maroniani, un partito dei moderati,liberalconservatore alleato di Lega e Fdi e che cresca come voti e riprenda la leadership del cdx
ma non c'e' nessuno con le palle a dire basta adesso vai in pensione, falla finita, lui e' il vero problema, non ci sara' mai un cambio generazionale con questo qui, basta
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Per quanto lo stimo,bisogna cambiare. E servono le primarie, per evitare spaccature. E serve un unico paritito con la quarta gamba e i maroniani, un partito dei moderati,liberalconservatore alleato di Lega e Fdi e che cresca come voti e riprenda la leadership del cdx

Sarebbe impossibile: la quarta gamba è meridionalista (al nord neanche 1%, al sud vicino al 5%) mentre i maroniani sono la parte di LN che non ha voluto scendere al sud.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma non c'e' nessuno con le palle a dire basta adesso vai in pensione, falla finita, lui e' il vero problema, non ci sara' mai un cambio generazionale con questo qui, basta

Anche adesso, come si permette di dare ordini a Salvini ? Salvini gli ha salvato le chiappe e Berlusconi deve solo stare zitto e rigraziarlo.

E invece no, parla.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,089
Reaction score
3,784
Anche adesso, come si permette di dare ordini a Salvini ? Salvini gli ha salvato le chiappe e Berlusconi deve solo stare zitto e rigraziarlo.

E invece no, parla.

Lo fa apposta, lui il governo con Salvini non lo vuole fare. E' chiaro fin dall'inizio della campagna.
Ancora oggi non riesce a dire che l'incarico spetterebbe al leghista.
O comanda o niente.
Ma è in un vicolo cieco: alle urne la Lega gli mangia il partito, al governo con loro non ci vuole andare e il PD per inciuciare non c'è più.

Io non escludo che dai canali Mediaset comincino a bombardare Salvini per provare a rincondurlo a più miti consigli. Nel caso, che tenga duro.
 
Alto
head>