Berlusconi: "Rosa già competitiva, la migliore italiana del 2015"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi: "Rosa già competitiva, la migliore italiana del 2015"

Berlusconi era di nuovo presente oggi a Milanello, dove ha parlato alla squadra.
"Bellissima partita contro il Real, ci da molta autostima. Come ho detto, non scambierei mai la nostra rosa con quella della Roma o della Juve. I nostri obiettivi per quest'anno sono il terzo posto e la Coppa Italia.
Finalmente abbiamo preso Cerci che inseguivamo da 3 anni. Mi ha già promesso che si taglierà la barba.
Con la squadra che abbiamo, sono sicuro che ci imporremo come la migliore squadra italiana del 2015. Con questa rosa, abbiamo la possibilità di tornare ad essere protagonisti in Italia, in Europa e nel Mondo. E' una rosa già equilibrata e completa, non servono altri rinforzi. Abbiamo un sacco di scelte, un vantaggio rispetto ad altri, di avere due squadre titolari e competitive.

Possiamo fare non bene, benissimo. Torneremo il Milan che tutti conoscete, quello che ha vinto più di tutti e come sapete, io sono il Presidente che ha vinto di più di tutti."

Berlusconi ha chiuso il suo intervento augurando il meglio ai giocatori rossoneri.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Praticamente la frase più fornita di "senso" di questo delirante monologo è :" Mi ha già promesso che si taglierà la barba." :muhahah: Una sequela di castronerie incommentabili
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Imbarazzante, semplicemente imbarazzante. C'e poco da aggiungere.

Ma qui lo fa uscire da casa sua e fare queste frasi? Fermatelo che una vergogna per tutti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Una delle cose che mi pesa di più della situazione attuale del Milan è dover leggere o sentire le baggianate di questo anziano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Esagera ma non ha tutti i torti. La rosa non è così scarsa come molti la dipingono (per l'Italia, ovviamente). Ad oggi, come dico sempre, è mancato l'allenatore.

Se inizierà a fare del suo, seriamente, allora potremo dire la nostra.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Con la squadra che abbiamo, sono sicuro che ci imporremo come la migliore squadra italiana del 2015. Con questa rosa, abbiamo la possibilità di tornare ad essere protagonisti in Italia, in Europa e nel Mondo. E' una rosa già equilibrata e completa, non servono altri rinforzi. Abbiamo un sacco di scelte, un vantaggio rispetto ad altri, di avere due squadre titolari e competitive.

Poverino... Nemmeno sa chi sono quei 30 scarsoni che sta pagando per colpa di quel ladrone...

Ps: Centrocampo: Essien, de Jong, Muntari, Poli, Montolivo, van Ginkel, Bonaventura, Saponara, Honda, Mastour con rientrante Nocerino... Trovatemene 2 che giocherebbero nei centrocampi di Juventus, Roma e Napoli e poi ne riparliamo...
 
Alto
head>