Berlusconi: "Rosa già competitiva, la migliore italiana del 2015"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,223
Reaction score
11,744
Al di là dei deliri, la rosa in Italia non è scarsa. Il problema è che in panchina siede uno eh faticherebbe ad allenare nei dilettanti. A noi serve un allenatore in grado di insegnare anche calcio a queste capre. Metti un Hiddink al posto di quell'incapace e vedi cosa ne viene fuori.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Al di là dei deliri, la rosa in Italia non è scarsa. Il problema è che in panchina siede uno eh faticherebbe ad allenare nei dilettanti. A noi serve un allenatore in grado di insegnare anche calcio a queste capre. Metti un Hiddink al posto di quell'incapace e vedi cosa ne viene fuori.

grandissima sciocchezza,
Al momento per quel che mi riguarda Pippo ha dimostrato di essere più allenatore di Allegri,
la motivazioni?
quest'anno ho visto lenti ma continui progressi, anche se con errori di inesperienza e personalità (a sua volta probabilmente dovuti all'inesperienza)
Con Allegri in 4 anni ho visto un progressivo ma costante imbrocchimento sia dei singoli che della squadra,
sono curioso di seguirlo alla Juve, mi pare già di scorgere qualche traccia del suo lavoro
 
R

Renegade

Guest
Esagera ma non ha tutti i torti. La rosa non è così scarsa come molti la dipingono (per l'Italia, ovviamente). Ad oggi, come dico sempre, è mancato l'allenatore.

Se inizierà a fare del suo, seriamente, allora potremo dire la nostra.

Già, è forte in tutti i reparti, tranne però il centrocampo. Quello è scarso sia nei titolari che nelle riserve. Avessimo centrocampisti tecnici potrei essere pure d'accordo, almeno in Italia. Non vedo le riserve dei terzini e la punta come esigenze primarie, per me bisognerebbe concentrarsi a capofitto sul centrocampo, il punto nevralgico delle partite. Se continuiamo con De Jong davanti la difesa, Montolivo fuori posizione e mezzale come Poli e Muntari non andiamo da nessuna parte.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Quando ci libereremo di B sarà comunque troppo tardi, abbiamo bisogno di una nuova società ma temo che questo bisogno resterà tale per un bel pò
 
Alto
head>