Berlusconi: "Rosa già competitiva, la migliore italiana del 2015"

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Esagera ma non ha tutti i torti. La rosa non è così scarsa come molti la dipingono (per l'Italia, ovviamente). Ad oggi, come dico sempre, è mancato l'allenatore.

Se inizierà a fare del suo, seriamente, allora potremo dire la nostra.

si da troppa importanza a sti allenatori...non ho mai visto allenatori vincere con gente scarsa.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Berlusconi era di nuovo presente oggi a Milanello, dove ha parlato alla squadra.
"Bellissima partita contro il Real, ci da molta autostima. Come ho detto, non scambierei mai la nostra rosa con quella della Roma o della Juve. I nostri obiettivi per quest'anno sono il terzo posto e la Coppa Italia.
Finalmente abbiamo preso Cerci che inseguivamo da 3 anni. Mi ha già promesso che si taglierà la barba.
Con la squadra che abbiamo, sono sicuro che ci imporremo come la migliore squadra italiana del 2015. Con questa rosa, abbiamo la possibilità di tornare ad essere protagonisti in Italia, in Europa e nel Mondo. E' una rosa già equilibrata e completa, non servono altri rinforzi. Abbiamo un sacco di scelte, un vantaggio rispetto ad altri, di avere due squadre titolari e competitive.

Possiamo fare non bene, benissimo. Torneremo il Milan che tutti conoscete, quello che ha vinto più di tutti e come sapete, io sono il Presidente che ha vinto di più di tutti."

Berlusconi ha chiuso il suo intervento augurando il meglio ai giocatori rossoneri.

te pareva... siamo ultra competitivi se non contiamo Juve e Roma.. e adesso mi aspetto Galliani dire: :ZioFester:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Con questa rosa, abbiamo la possibilità di tornare ad essere protagonisti in Italia, in Europa e nel Mondo[/B]. E' una rosa già equilibrata e completa, non servono altri rinforzi. Abbiamo un sacco di scelte, un vantaggio rispetto ad altri, di avere due squadre titolari e competitive.

mamma mia caro Silvio mq come e possibile dire questo?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Berlusconi era di nuovo presente oggi a Milanello, dove ha parlato alla squadra.
"Bellissima partita contro il Real, ci da molta autostima. Come ho detto, non scambierei mai la nostra rosa con quella della Roma o della Juve. I nostri obiettivi per quest'anno sono il terzo posto e la Coppa Italia.
Finalmente abbiamo preso Cerci che inseguivamo da 3 anni. Mi ha già promesso che si taglierà la barba.
Con la squadra che abbiamo, sono sicuro che ci imporremo come la migliore squadra italiana del 2015. Con questa rosa, abbiamo la possibilità di tornare ad essere protagonisti in Italia, in Europa e nel Mondo. E' una rosa già equilibrata e completa, non servono altri rinforzi. Abbiamo un sacco di scelte, un vantaggio rispetto ad altri, di avere due squadre titolari e competitive.

Possiamo fare non bene, benissimo. Torneremo il Milan che tutti conoscete, quello che ha vinto più di tutti e come sapete, io sono il Presidente che ha vinto di più di tutti."

Berlusconi ha chiuso il suo intervento augurando il meglio ai giocatori rossoneri.

Queste dichiarazioni sono il prezzo da pagare in caso di vittorie importanti, in questo caso l'amichevole con il Real.
E chissà cosa dirà il compagno di merende.

Comunque va beh, è un prezzo che pago ben volentieri.. ormai ho imparato a ignorarli :p
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Esagera ma non ha tutti i torti. La rosa non è così scarsa come molti la dipingono (per l'Italia, ovviamente). Ad oggi, come dico sempre, è mancato l'allenatore.

Se inizierà a fare del suo, seriamente, allora potremo dire la nostra.

Esatto. Non ha detto che la squadra è tuttora al livello di Juve e Roma, ma che potenzialmente la rosa può competere con quelle.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Esagera ma non ha tutti i torti. La rosa non è così scarsa come molti la dipingono (per l'Italia, ovviamente). Ad oggi, come dico sempre, è mancato l'allenatore.

Se inizierà a fare del suo, seriamente, allora potremo dire la nostra.

Questo Inzaghi è già superiore ad Allegri,
Siamo molto lontani da Roma e Juve perchè il nostro centrocampo a differenza del loro è ancora tutto da costruire,
in realtà non sappiamo nemmeno con certezza chi sono i titolari,
forse Montolivo e De Jong con il secondo in scadenza di contratto e con il serio rischio di demotivazione
in più ci manca un centravanti vero cosa che in alcune situazioni ci penalizzerà
probabilmente possiamo competere come difesa e attacco
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Poverino... Nemmeno sa chi sono quei 30 scarsoni che sta pagando per colpa di quel ladrone...

Ps: Centrocampo: Essien, de Jong, Muntari, Poli, Montolivo, van Ginkel, Bonaventura, Saponara, Honda, Mastour con rientrante Nocerino... Trovatemene 2 che giocherebbero nei centrocampi di Juventus, Roma e Napoli e poi ne riparliamo...

Quoto quasi tutto, ma il centrocampo del Napoli è probabilmente peggiore sia del nostro che a quello della Fiorentina
Montolivo alla Juve forse potrebbe fregare il posto a Marchisio
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Esagera ma non ha tutti i torti. La rosa non è così scarsa come molti la dipingono (per l'Italia, ovviamente). Ad oggi, come dico sempre, è mancato l'allenatore.

Se inizierà a fare del suo, seriamente, allora potremo dire la nostra.

sono d'accordo, ma manca anche un centrocampista che faccia girare palla. O si gioca con il 4-2-3-1 oppure non si può andare avanti con il solo Montolivo capace di dettare i tempi e fare giro-palla.

Versassero 8-10mln per Brozovic e saremmo da terzo posto.
 
Alto
head>