Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,962
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Andrea Pirlo intervistato dalla Stampa, ha confermato che il presidente rossonero voleva avere un colloquio privato, probabilmente per chiedergli di tornare al Milan. Ma il 21 bianconero ha preferito declinare l'invito e continuare il suo rapporto con la Vecchia Signora, nonostante i 10 bellissimi anni in rossonero.
    .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Ma meno male, che rimanga lì assolutamente. Il mio solo rammarico su Pirlo è non averlo ceduto prima per ricavarci qualcosa. Peccato

  4. #23
    Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da Ishimaru Visualizza Messaggio
    Ma meno male, che rimanga lì assolutamente. Il mio solo rammarico su Pirlo è non averlo ceduto prima per ricavarci qualcosa. Peccato
    perfettamente d'accordo...

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh, credo nessun tifoso milanista per quanto lo riconosca come un grande giocatore lo rivorrebbe in maglia rossonera. Ma non per la sua autobiografia o perchè abbia giocato per la Juve, ma semplicemente perchè è una persona che non si è mai fatta amare, è una questione di pelle. Il popolo rossonero sa amare, vedi Kakà, vedi Gattuso, Seedorf o tanti altri. Ma Pirlo no, non fa parte di quella categoria.
    Io lo ammiro immensamente invece, ha scelto bene nell'andare alla juve, mentre il Milan lo ha trattato come un giocatore qualunque e lo ha regalato alla juve, che idioti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.