Berlusconi ringrazia per la coreografia: ultimo saluto ai tifosi?

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ma sotto a Galliani, nel video, c'è la Ronzulli? Inquietante questo via vai di squallidi personaggi del genere intorno alla nostra squadra, finalmente col closing ci circonderemo solo di gente seria e capace.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Silvio Berlusconi ha da poco pubblicato un post su Facebook molto toccante (il secondo dopo la firma del preliminare). Eccolo in forma integrale:

"Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie.
I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all’Italia e al Mondo.
Ecco, l'Italia, l'Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime.
Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre.
Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente."

Io credo che lo striscione si sia concordato qua

http://www.milanworld.net/la-curva-sud-ad-arcore-quello-che-si-sono-detti-con-berlusconi-vt38980.html
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Forse tra qualche anno, a mente fredda, potrò ringraziarti.

Ad oggi non sei altro che un complice dello schifo che ci ha affossati.

Addio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Silvio Berlusconi ha da poco pubblicato un post su Facebook molto toccante (il secondo dopo la firma del preliminare). Eccolo in forma integrale:

"Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie.
I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all’Italia e al Mondo.
Ecco, l'Italia, l'Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime.
Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre.
Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente."

per una volta un messaggio senza deliri di onnipotenza o cose simili. Sono stupito, veramente un bel messaggio d'addio al quale possiamo solo rispondere con un dovuto GRAZIE presidente!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Addio e grazie. Anche se in questi ultimi anni non condivido certe sue idee
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Addio e grazie. Anche se in questi ultimi 10 anni non ho condiviso niente delle tue idee e della gestione criminale del geometra
 
Alto
head>