Berlusconi ringrazia i giocatori per la vittoria del... Berlusconi

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Silvio Berlusconi, appena arrivato a Milanello per pranzare con i giocatori e con lo staff, ha ringraziato i rossoneri per aver battuto il San Lorenzo e per essersi aggiudicati il trofeo intitolato alla memoria del padre. Ecco le parole del Presidente:"Grazie per il 2-0 dell'altra sera, perchè era la Coppa dedicata alla memoria di mio padre. Abbiamo vinto contro la squadra detentrice della Coppa Libertadores, che andrà a giocare il Mondiale per club. La squadra più forte del Sud America".
E' un mito.
Ringrazia la squadra per essersi aggiudicato un trofeo dedicato alla memoria di suo padre al quale né lui né la figlia hanno presenziato. Fantastico.
La squadra detentrice della Copa Libertadores negli ultimi anni al Mondiale per club sta rimediando solamente figuracce, tanto che è capitato talvolta che non arrivasse nemmeno in finale (vedi 2010 con l'Inter). Il San Lorenzo visto l'altra sera perderebbe anche il Sassuolo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
che pena Dio mio, che pena.
una volta ci saremmo vergognati anche solo a far entrare le squadrette a San Siro, fosse anche per un'amichevole.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Silvio Berlusconi, appena arrivato a Milanello per pranzare con i giocatori e con lo staff, ha ringraziato i rossoneri per aver battuto il San Lorenzo e per essersi aggiudicati il trofeo intitolato alla memoria del padre. Ecco le parole del Presidente:"Grazie per il 2-0 dell'altra sera, perchè era la Coppa dedicata alla memoria di mio padre. Abbiamo vinto contro la squadra detentrice della Coppa Libertadores, che andrà a giocare il Mondiale per club. La squadra più forte del Sud America".

Mamma mia, come ci siamo ridotti, io mi vergogno giuro!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Abbiamo vinto il Trofeo Berlusconi battendo la squadra dell'antipapa Francesco, quindi sua santità Silvio è doppiamente felice.

Festeggiamo!!

86915-TGIF-Friday-Dance-Party-gif-ul-UeAy.gif
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
quindi se ho capito bene ci siamo qualificati al mondiale per club al posto di questi qua??

:fester:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Silvio Berlusconi, appena arrivato a Milanello per pranzare con i giocatori e con lo staff, ha ringraziato i rossoneri per aver battuto il San Lorenzo e per essersi aggiudicati il trofeo intitolato alla memoria del padre. Ecco le parole del Presidente:"Grazie per il 2-0 dell'altra sera, perchè era la Coppa dedicata alla memoria di mio padre. Abbiamo vinto contro la squadra detentrice della Coppa Libertadores, che andrà a giocare il Mondiale per club. La squadra più forte del Sud America".

Siamo veramente patetici, l'inter pre-calciopoli è nulla in confronto a cosa siamo diventati noi.
 
Alto
head>