Berlusconi ricoverato per scompenso cardiaco.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Credo rimarrà in ospedale qualche giorno. Di conseguenza, gli eventuali incontri previsti per la cessione slitteranno. MAI NA GIOIA

Come ho detto sopra si sta occupando tutto Fininvest,Berlusconi dovrà semplicemente leggere il contratto che gli verrà consegnato ed approvarlo.

Vi ricordate cosa disse nell'intervista a Tele-lombardia quando gli chieserò a che punto erano le trattative?

"Non so,si stanno occupando i miei uomini Fininvest non so a che punto sono,domani avrò un incontro dove chiariremo quali sono questi soggetti"
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Spero che i dottori gli dicano di vendere il Milan per la sua salute
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Notizia flash: Silvio Berlusconi è stato ricoverato, poco fa, all'ospedale San Raffaele per scompenso cardiaco.

Da Forza Italia filtra:"Nulla di preoccupante".

Seguiranno aggiornamenti

antica-roma-e-la-direzione-di-un-pollice-300x180.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo è capaci di simulare un infarto per avere la scusa che non vende per questioni di cuore...

come già detto da [MENTION=1]Admin[/MENTION] attenti ai teatrini...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Avevo scritto questo un paio di giorni fa

M'immagino una cosa così: la trattativa salta perché doveva essere un teatrino di Berlusconi, lui aveva già in mente di far saltare la trattativa ben conscio che sarebbe morto nel giro di pochi mesi, nel senso che per lui non sarebbe stato un problema aizzarsi contro tutti i tifosi del Milan dopo averli presi per il **** un'ennesima volta tanto sarebbe spirato qualche mese dopo, come da programma.. questo dalla parte di Berlusconi, il simpaticone dei teatrini.
Dalla parte cinese invece sarebbe davvero sensatissimo che, se si avverasse ciò che ho scritto appena sopra, non si vengano a scoprire nemmeno i nomi di quelli che in teoria avrebbero dovuto far parte della cordata, un teatrino nel teatrino.
Questo nel caso volessimo arrivare a livelli altissimi di pessimismo cosmico misto satira.

E' chiaro, lo aveva già programmato.
Dio non può nulla, sarà Berlusconi a decidere quanto stare male e quando stare bene, quando morire e quando sentirsi debole (teatrino).

Ps: questo è lo stesso che un annetto fa diceva: Ho ancora 12 anni da vivere, abbiamo calcolato il tutto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Avevo scritto questo un paio di giorni fa



E' chiaro, lo aveva già programmato.
Dio non può nulla, sarà Berlusconi a decidere quanto stare male e quando stare bene, quando morire e quando sentirsi debole (teatrino).

Ps: questo è lo stesso che un annetto fa diceva: Ho ancora 12 anni da vivere, abbiamo calcolato il tutto.

speriamo sia una balla, non li reggo 12 anni così, chissà venda prima :asd:
 
Alto
head>