Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

  1. #61
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    1) Quando trovi un mio post dove difendo l'operato dei dirigenti MPS fammi un fischio Se qui dentro c'è uno che ce l'ha a morte con Siena anche per fatti extra-politici quello sono io. Prova a chiedere a chi segue il basket qui dentro.

    2) Lo sai che il CDA di MPS è completamente nuovo? Lo sai che il CDA della Fondazione MPS è completamente nuovo? O credi che ci siano ancora i peana che hanno bruciato il patrimonio di un'intera città e del terzo gruppo bancario italiano (Mussari, Monaci ecc.)? Le strade erano 2: primo far fallire la banca e secondo salvare la banca e l'intera economia mondiale (penso che tu conosca la storia di Lehman Brothers e penso che tu conosca le conseguenze che ci sono state col suo fallimento). Si è deciso di salvarla con i cosiddetti Monti Bond, ergo non un regalo alla banca bensì un prestito a tassi elevati (leggevo al 9%) che dovranno essere restituiti. Però crediamo ancora che i soldi dell'IMU (gettito di 24 mld totali) siano stati regalati ad MPS.
    Sul primo punto ovviamente non mi sono focalizzato su te persona in quanto non avrei su cosa basarmi ma su te, presumo, elettore di sinistra.
    Sul secondo punto ti rispondo che so esattamente che c'è una nuova dirigenza e che proprio quest'ultima si è autodenunciata.
    Però non capisco perché non mi rispondi sul fondo perduto. Dici bene, bond (forse al 9%) ma comunque si tratta di un prestito dato sulla fiducia. Non si è minimamente pensato di controllare a chi venivano dati questi soldi e non si è minimamente pensato di controllare come venissero spesi. "secondo salvare la banca e l'intera economia mondiale " Se io stato devo salvare quella banca la salvo ma la devo commissionare sennò non vedo per quale motivo una banca che è arrivata al quasi fallimento dovrebbe riprendersi. E' come se, essendo la Roma in crisi, compriamo azioni per salvarla ma non chiediamo la testa di Zeman e un nuovo allenatore traghettatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    si ma è proprio sto ragionamento insensato la rovina del paese se condividi molti punti di quel programma perche non votarli? non sta in piede la questione sono piccoli e non vinceranno.

    Guarda che nello scandalo MPS c'è pure il pdl con verdini eh
    A quale pro dovrei votare un partito che non entrerà in parlamento e che se anche dovesse entrarci non potrà attuare quelle politiche ma bensì soltanto fare opposizione?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo al Kurt pensiero ricordando che nei primi post della discussione su mps sono stato il primo a mettere in chiaro che chi ha commesso questo scempio deve pagare duramente (evidentemente non rappresenta alcuna differenza per qualcuno sostenere che chi sbaglia paga (come sosteniamo "noi" da anni) piuttosto che attaccarsi a presunte "persecuzioni di natura politica").
    Riguardo al "ribaltare le cose" quando sono a nostro favore mi riferisco al tuo caso ipotetico di banca del gruppo fininvest ricordandoti che, pur non trattandosi di banca del gruppo fininvest (a quanto mi risulta), ci sono due importanti esponenti del partito "rivale" principale del PD che sono stati coinvolti in un caso di bancarotta fraudolenta di un altra banca (Leggasi bancarotta fraudolenta Verdini-Dell'utri sul caso credito cooperativo fiorentino). Si parla di coinvolgimento diretto in questo caso eppure non ho mai sentito nessuno parlare di banca del PDL o stracciarsi le vesti come stanno facendo molti esponenti e sostenitori PDL sul caso montepaschi. Semplicemente sento dire la stessa cosa: chi ha sbagliato deve pagare.
    Riguardo al discorso più prettamente tecnico, ha perfettamente ragione Kurt quando ricorda che i Monti bond devono essere restituiti dal beneficiario allo stato con un tasso di interesse elevato (anche a me pare di ricordare il 9%), per cui di cosa stiamo parlando?



    (p.s. stiamo andando ot..)
    Io ho sentito dire che la colpa non è del PD nazionale ma del PD di Siena. Ascoltiamo forse dichiarazioni diverse?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Comunque sì, stiamo andando OT quindi vi propongo questo post di Brunetta:

    La proposta di Silvio Berlusconi di restituire l'Imu versata sulla prima casa - Il piano è facile a dirsi e non facilissimo a farsi. Il primo Consiglio dei Ministri dovrà deliberare restituzione e cancellazione. Poi dal punto di vista finanziario le due partite hanno natura diversa. La restituzione, che è una tantum e vale 4 miliardi circa, va finanziata con un'altra una tantum. Bisogna accelerare i tempi dell'accordo con la Svizzera sulla tassazione delle attività finanziarie detenute dai cittadini italiani oltre confine, che dovrebbe portare un gettito di 25-30 miliardi ampiamente al di sopra di ciò che serve. L'accordo si farà anche se fosse per 10-15 miliardi siamo comunque sopra le necessità.
    Ma l'unico problema sono i tempi: tra marzo e aprile dobbiamo avere cash queste risorse, mentre l'accordo con la Svizzera potrà chiudersi entro il 2013. Faremo un accordo con Poste/Cassa Depositi perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso. La copertura strutturale della cancellazione dell'Imu viene per 250 milioni dai nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accise sull'alcol. In tutti circa 4 miliardi.
    Quanto ai Comuni, l'obiettivo è tornare all'Imu federale sulla seconda casa e rivedere il patto di stabilità interno, premiando i comuni virtuosi. Nessuno avrà da temere. L'Imu verrà resa alla Chiesa? Monti ha fatto molti errori con il suo regolamento sul non profit. Li correggeremo e in qualche caso restituiremo gli importi.
    Questa è concretezza. Potrà essere una manovra condivisibile o meno ma è qualcosa di concreto e basato sui numeri. Mai sentito il Pd e nemmeno lo stesso Monti parlare in modo così concreto. Vorrei che la propaganda elettorale fosse fatta sui fatti concreti. Berlusconi, condivisibile o no, ha già proposto diverse cose concrete tra cui la detassazione sul lavoro in relazione a giovani e disoccupati. L'unica proposta concreta che ho sentito fare a Bersani è (cito testuali parole): "la priorità è dare la cittadinanza agli immigrati al primo consiglio dei ministri". (parola più, parola meno)

  4. #63
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Però non capisco perché non mi rispondi sul fondo perduto. Dici bene, bond (forse al 9%) ma comunque si tratta di un prestito dato sulla fiducia. Non si è minimamente pensato di controllare a chi venivano dati questi soldi e non si è minimamente pensato di controllare come venissero spesi.
    Io ti ho risposto, il fatto che c'è un cda nuovo e, si spera, competente dovrebbe essere una garanzia sul fatto che quei soldi verranno spesi bene e restituiti alla scadenza prefissata (leggevo entro 10 anni).

    Te però sul boldato parli di un qualcosa che rappresenta il passato "Non si è minimamente pensato di controllare a chi venivano dati questi soldi e non si è minimamente pensato di controllare come venissero spesi". A cosa ti riferisci? A coloro che hanno sperperato il patrimonio di MPS. Se è cosi allora non vuoi capire o non so cos'altro. Non ci sono più quelli! Se ti riferisci ai nuovi del cda bé, hanno già speso, e come poni l'affermazione te alludi a "spendere male, sperperare", i finanziamenti pubblici (e non mi puoi dire che hanno già avuto tempo perché solo ieri il Tar ha definito legittimi i Monti Bond)? Bo, su questo non ti capisco.

    PS: Ad MPS il governo B. ha già allungato finanziamenti pubblici con i Tremonti Bond, giusto per correttezza.

  5. #64
    Citazione Originariamente Scritto da Brunetta Visualizza Messaggio
    La proposta di Silvio Berlusconi di restituire l'Imu versata sulla prima casa - Il piano è facile a dirsi e non facilissimo a farsi. Il primo Consiglio dei Ministri dovrà deliberare restituzione e cancellazione. Poi dal punto di vista finanziario le due partite hanno natura diversa. La restituzione, che è una tantum e vale 4 miliardi circa, va finanziata con un'altra una tantum. Bisogna accelerare i tempi dell'accordo con la Svizzera sulla tassazione delle attività finanziarie detenute dai cittadini italiani oltre confine, che dovrebbe portare un gettito di 25-30 miliardi ampiamente al di sopra di ciò che serve. L'accordo si farà anche se fosse per 10-15 miliardi siamo comunque sopra le necessità.
    Ma l'unico problema sono i tempi: tra marzo e aprile dobbiamo avere cash queste risorse, mentre l'accordo con la Svizzera potrà chiudersi entro il 2013. Faremo un accordo con Poste/Cassa Depositi perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso. La copertura strutturale della cancellazione dell'Imu viene per 250 milioni dai nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accise sull'alcol. In tutti circa 4 miliardi.
    Quanto ai Comuni, l'obiettivo è tornare all'Imu federale sulla seconda casa e rivedere il patto di stabilità interno, premiando i comuni virtuosi. Nessuno avrà da temere. L'Imu verrà resa alla Chiesa? Monti ha fatto molti errori con il suo regolamento sul non profit. Li correggeremo e in qualche caso restituiremo gli importi.
    Le proposte di copertura avanzate da Berlusconi sembrerebbero a mio parere perlomeno "incerte" e i Comuni, che spesso dimentichiamo, sono i destinatari del gettito dell'Imu prima casa, dovrebbero cominciare a preoccuparsi. Le proposte nuove tasse sugli alcolici e sui tabacchi (nonché sul gioco) non sembrerebbero sufficienti a fornire in grado di fornire le risorse necessarie, senza contare che da quest'anno un aumento sulle sigarette è già previsto dal decreto Monti-Salva Italia; quanto ai tagli alla spesa pubblica, sappiamo tutti come siano facili da annunciare ma piuttosto complessi da realizzare.
    Berlusconi sembrerebbe puntare sul concordato fiscale con la Svizzera: secondo alcune stime porterebbe 15 miliardi di gettito, ma se ne parla da più di un anno e l'accordo non sembra vicino perché Berna non molla sul segreto bancario e sull'anonimato. Come ha detto il ministro Giarda in Parlamento si tratterebbe di un "condono o una sanatoria" fuori dagli schemi Ocse. Ammesso che entrassero i 15 miliardi sarebbero una goccia nel mare a fronte delle promesse di ieri di Berlusconi, visto che si parla solo di imu ma il cavaliere ha proclamato di voler abolire oltre all'Imu anche l'Irap (costo ulteriore per lo stato 33 miliardi di euro).
    Riguardo al concetto "concretezza" ti vorrei ricordare quanto già avvenuto nel 2008: come promesso Berlusconi, appena al governo abolì l'Ici. Questo provvedimento mise in difficoltà i Comuni e il centrodestra, per tentare di tenere i conti sotto controllo, dovette ricorrere a misure poco simpatiche come l'introduzione del ticket di 10 euro sulla diagnostica (es. qui in lombardia). Inoltre, costrinse Regioni e Comuni a tagli sul trasporto locale (secondo una studio della Uil servizi territoriali gli aumenti delle tariffe sono stati del 25 per cento dal 2008 ad oggi).
    Per finire, nell'autunno del 2011, la Commissione europea chiese esplicitamente all'Italia, nelle celebri 39 domande, di reintrodurre un'imposta sulla casa, perché eravamo il paese con l'imposizione più bassa sul patrimonio immobiliare. Lo stesso Tremonti rispose che si poteva fare: il gettito sarebbe stato di 3 miliardi.



    P.S. PD nazionale o PD senese... ancora torniamo sempre lì, non me ne importa un fico secco se le responsabilità sono nazionali o locali, chi ha la responsabilità deve pagare secondo la legge. In qualunque caso, qualsiasi sia il colore dei politici coinvolti, qualunque sia la gravità del reato. La magistratura accerterà che Bersani in persona avrà responsabilità nel caso e che deve andare in galera? che vada in galera, ci mancherebbe pure!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io ti ho risposto, il fatto che c'è un cda nuovo e, si spera, competente dovrebbe essere una garanzia sul fatto che quei soldi verranno spesi bene e restituiti alla scadenza prefissata (leggevo entro 10 anni).

    Te però sul boldato parli di un qualcosa che rappresenta il passato "Non si è minimamente pensato di controllare a chi venivano dati questi soldi e non si è minimamente pensato di controllare come venissero spesi". A cosa ti riferisci? A coloro che hanno sperperato il patrimonio di MPS. Se è cosi allora non vuoi capire o non so cos'altro. Non ci sono più quelli! Se ti riferisci ai nuovi del cda bé, hanno già speso, e come poni l'affermazione te alludi a "spendere male, sperperare", i finanziamenti pubblici (e non mi puoi dire che hanno già avuto tempo perché solo ieri il Tar ha definito legittimi i Monti Bond)? Bo, su questo non ti capisco.

    PS: Ad MPS il governo B. ha già allungato finanziamenti pubblici con i Tremonti Bond, giusto per correttezza.
    1,9 mld di euro per la precisione.

  6. #65
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Bersani + Monti durerà al massimo 2 anni. Immagino già un governo PD-SEL-Monti-UDC-FLI. E' proprio quello di cui ha bisogno il paese. Sarà la solita macedonia all'italiana in cui invece di portare avanti un programma si penserà ad accontentare i vari partiti della coalizione, una volta l'uno e una volta l'altro.
    Ma la Lega, Grande Sud, Fratelli d'Italia e tutti gli altri non sono in coalizione con il PDL? Quelli non li accontenta nessuno?

    Se Bersani + Monti durasse 2 anni ci potrebbe comunque essere qualche (flebile) speranza, farsi commissariare dopo due settimane non lo vedo proprio intelligente.

  7. #66
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Ma la Lega, Grande Sud, Fratelli d'Italia e tutti gli altri non sono in coalizione con il PDL? Quelli non li accontenta nessuno?

    Se Bersani + Monti durasse 2 anni ci potrebbe comunque essere qualche (flebile) speranza, farsi commissariare dopo due settimane non lo vedo proprio intelligente.
    Lega+Grande Sud+Fratelli d'Italia non sono altro che una manica di peones al soldo di B. Ai leghisti ha già venduto la Lombardia, gli promette, once again, federalismo, ministeri a Monza ecc.

    Ricordati sempre questa citazione: mai più con Berlusconi

  8. #67
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io ti ho risposto, il fatto che c'è un cda nuovo e, si spera, competente dovrebbe essere una garanzia sul fatto che quei soldi verranno spesi bene e restituiti alla scadenza prefissata (leggevo entro 10 anni).

    Te però sul boldato parli di un qualcosa che rappresenta il passato "Non si è minimamente pensato di controllare a chi venivano dati questi soldi e non si è minimamente pensato di controllare come venissero spesi". A cosa ti riferisci? A coloro che hanno sperperato il patrimonio di MPS. Se è cosi allora non vuoi capire o non so cos'altro. Non ci sono più quelli! Se ti riferisci ai nuovi del cda bé, hanno già speso, e come poni l'affermazione te alludi a "spendere male, sperperare", i finanziamenti pubblici (e non mi puoi dire che hanno già avuto tempo perché solo ieri il Tar ha definito legittimi i Monti Bond)? Bo, su questo non ti capisco.

    PS: Ad MPS il governo B. ha già allungato finanziamenti pubblici con i Tremonti Bond, giusto per correttezza.
    Mi riferisco al fatto che trovo assurdo che si diano dei soldi in fiducia. Vorrei che nel caso in cui una banca sia sull'orlo del fallimento o la si fa fallire o la si commissaria per un tempo non elevato e con una progressiva reintegrazione del potere nelle mani della banca.

    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Le proposte di copertura avanzate da Berlusconi sembrerebbero a mio parere perlomeno "incerte" e i Comuni, che spesso dimentichiamo, sono i destinatari del gettito dell'Imu prima casa, dovrebbero cominciare a preoccuparsi. Le proposte nuove tasse sugli alcolici e sui tabacchi (nonché sul gioco) non sembrerebbero sufficienti a fornire in grado di fornire le risorse necessarie, senza contare che da quest'anno un aumento sulle sigarette è già previsto dal decreto Monti-Salva Italia; quanto ai tagli alla spesa pubblica, sappiamo tutti come siano facili da annunciare ma piuttosto complessi da realizzare.
    Berlusconi sembrerebbe puntare sul concordato fiscale con la Svizzera: secondo alcune stime porterebbe 15 miliardi di gettito, ma se ne parla da più di un anno e l'accordo non sembra vicino perché Berna non molla sul segreto bancario e sull'anonimato. Come ha detto il ministro Giarda in Parlamento si tratterebbe di un "condono o una sanatoria" fuori dagli schemi Ocse. Ammesso che entrassero i 15 miliardi sarebbero una goccia nel mare a fronte delle promesse di ieri di Berlusconi, visto che si parla solo di imu ma il cavaliere ha proclamato di voler abolire oltre all'Imu anche l'Irap (costo ulteriore per lo stato 33 miliardi di euro).
    Riguardo al concetto "concretezza" ti vorrei ricordare quanto già avvenuto nel 2008: come promesso Berlusconi, appena al governo abolì l'Ici. Questo provvedimento mise in difficoltà i Comuni e il centrodestra, per tentare di tenere i conti sotto controllo, dovette ricorrere a misure poco simpatiche come l'introduzione del ticket di 10 euro sulla diagnostica (es. qui in lombardia). Inoltre, costrinse Regioni e Comuni a tagli sul trasporto locale (secondo una studio della Uil servizi territoriali gli aumenti delle tariffe sono stati del 25 per cento dal 2008 ad oggi).
    Per finire, nell'autunno del 2011, la Commissione europea chiese esplicitamente all'Italia, nelle celebri 39 domande, di reintrodurre un'imposta sulla casa, perché eravamo il paese con l'imposizione più bassa sul patrimonio immobiliare. Lo stesso Tremonti rispose che si poteva fare: il gettito sarebbe stato di 3 miliardi.



    P.S. PD nazionale o PD senese... ancora torniamo sempre lì, non me ne importa un fico secco se le responsabilità sono nazionali o locali, chi ha la responsabilità deve pagare secondo la legge. In qualunque caso, qualsiasi sia il colore dei politici coinvolti, qualunque sia la gravità del reato. La magistratura accerterà che Bersani in persona avrà responsabilità nel caso e che deve andare in galera? che vada in galera, ci mancherebbe pure!

    - - - Aggiornato - - -



    1,9 mld di euro per la precisione.
    Non sembrano sufficienti per quale motivo? Quante risorse pensi che verranno incamerate rispetto a quelle dichiarate da Berlusconi?
    Sulla Svizzera 15 mld non sono una goccia nell'oceano se vuoi abolire un'imposta (solo sulla prima casa) di 4 mld. Sull'IRAP non si è parlata di una abolizione immediata dunque non è necessario che venga "finanziata" immediata e solo con l'accordo con la Svizzera.
    Il problema fondamentale dell'ICI e dell'IMU è la totale mancanza di progressività. L'errore non fu toglierla ma non modularla in modo diverso. Poi quello che non traspare dal tuo discorso è la consapevolezza che i futuri governanti dell'Italia sono quelli che hanno votato l'IMU (come il PDL ma ci sarebbe tutto un discorso da fare) e che non hanno intenzione di toccarla. Anzi, ultimamente Monti, in incredibile contraddizione con le sue stesse parole di 1 mese fa, ha dichiarato che forse l'IMU si può cambiare. Va bene che il PDL l'ha votata (e tralasciamo i motivi) però chi l'ha proposta non può dire di volerla cambiare senza ammettere di essere un incompetente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Ma la Lega, Grande Sud, Fratelli d'Italia e tutti gli altri non sono in coalizione con il PDL? Quelli non li accontenta nessuno?

    Se Bersani + Monti durasse 2 anni ci potrebbe comunque essere qualche (flebile) speranza, farsi commissariare dopo due settimane non lo vedo proprio intelligente.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Lega+Grande Sud+Fratelli d'Italia non sono altro che una manica di peones al soldo di B. Ai leghisti ha già venduto la Lombardia, gli promette, once again, federalismo, ministeri a Monza ecc.

    Ricordati sempre questa citazione: mai più con Berlusconi
    Verissimo. Infatti io non ho fiducia in una durata record di un nuovo governo Berlusconi. Anzi sono convintissimo che non vincerà le elezioni. Io spero soltanto che salga Bersani+Monti e tra due anni al massimo si torna al voto così da poter sperare in forze nuove (vedi Renzi). Al momento non c'è assolutamente nessuno che meriterebbe di governo il paese. Spero che anche per voi sia così e che sostenere Bersani lo vedete come un sostenere il male minore.

  9. #68
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Comunque sì, stiamo andando OT quindi vi propongo questo post di Brunetta:



    Questa è concretezza. Potrà essere una manovra condivisibile o meno ma è qualcosa di concreto e basato sui numeri. Mai sentito il Pd e nemmeno lo stesso Monti parlare in modo così concreto. Vorrei che la propaganda elettorale fosse fatta sui fatti concreti. Berlusconi, condivisibile o no, ha già proposto diverse cose concrete tra cui la detassazione sul lavoro in relazione a giovani e disoccupati. L'unica proposta concreta che ho sentito fare a Bersani è (cito testuali parole): "la priorità è dare la cittadinanza agli immigrati al primo consiglio dei ministri". (parola più, parola meno)
    Queste sono ... . Non funziona così.

    Accordo con la Svizzera: stime psichedeliche.
    CDP: 1. NON può dare indietro i soldi, è contro il suo statuto. 2. Quelli sono soldi dei risparmiatori italiani. Praticamente danno soldi che sono già nostri.
    Accise varie: ridanno indietro una tassa facendo pagare altre tasse. Geniali. Danno con la mano destra e tolgono con la sinistra. Senza contare i dubbi sulle stime
    990 dal contrasto all'illegalità: sì, certo. Va tutto a bilancio, altro che...

    Ah, sulla detassazione: dove sono le coperture? Non ci sono. --> Proposte inutili.

  10. #69
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
     
    E' davvero un piacere parlare con voi. Zero populismo, pensieri razionali e, soprattutto, totale assenza di offese o di intolleranza verso il pensiero altrui.

  11. #70
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Oh, l'ha detto pure Tremonti che sono follie, leggetevi l'ANSA. Tremonti è in coalizione con Rifondazione? Non mi pare.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.